| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
| microbeast aiuto
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto. t rex 500 esp , savox 510, coda savox 520, radio f9. ho appena montato il microbeast v2 ho fatto tutti i montaggi e settaggi come indicato dalle istruzioni. vado al campo, lo provo per la prima volta, e vedo da subito che e' ben settato coda ferma hovering perfetto, do una botta di passo e sale su come un siluro,ma dopo i primi 10 mmetri di salita verticale, inizia ad inclinarsi alettoni a sx e cabra . sapete dirmi cosa devo settare? sono nuovo del flybarless e devo un po capire meglio. grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
intanto dovresti aggiornare il software alla versione 3, perchè buona parte dei problemi della 2 sono stati fixati con l' ultima release del software. Inoltre controlla la tua meccanica, perchè probabilmente hai delle vibrazioni che interferiscono con il BeastX. Ciao!! mK | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
guarda la meccanica e' praticamente perfetta mai caduto e sempre controllato giochi e vibrazioni. prima del flybarless ho sempre volato ed era perfetto. sapresti dirmi come devo fare per up grade v3? ma poi perdo tutti i settaggi fatti fino ad ora? devo rifare tutto? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Da QUI seguendo le ISTRUZIONI e con l'ausilio della CHIAVETTA Citazione:
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Controlla i cuscinetti nella scatola davanti . | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il mio e' esp quindi non cinghia ma cardano cuscinetti nella scatola avanti intendi i cuscinetti dell'albero rotore' controllero' sicuramente. il micro e' posizionato sulla piccola piattaforma dove in genere si mette il giro, dietro al piatto, ho circa 1 cm di margine per spostarlo in avanti. mi pare di capire che tutti puntate su vibrazioni, non ho sbagliato od omesso qualche settaggio? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| Re-beastx Citazione:
Se va' DIVINAMENTE sul mo nitro(dopo aver trovato la posizione e i biadesivi giusti)E' assolutamente certo che il tuo problema dipenda o da vibro o da un set(al limite)non preciso.Auguri e ben giunto tra i felici BEASTECCARI | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
grazie per il benvenuto, che intendi per limiti parliamo di quale lettera del settaggio, provo a rifarla. per quanto riguarda il biadesivo ho usato quello originale rettangolare ce ne erano due uguali piu piccoli gialli e uno piu grande, ho usato quelli piccoli. ma mettere una fascetta di plastica che lo stringe come spesso si faceva con i giroscopi? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |