Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 06, 20:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
Il mio Hudges 500D

Dopo 3 giorni di lavoro pieno,e alcune modifiche effettuate con la vetroresina sulla fusoliera,ecco il risultato lo trovate al mio solito link.
Caspita le fusoliere sono veramente belle come completo per i nostri elicotteri,ma quanto costano di soldi e soprattutto di Tempo.Ma alla fine la soddisfazione è tanta.
http://mio.discoremoto.virgilio.it/cobraone
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 20:56   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Bello, anche le luci.
Come ti va il coopilot?
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 21:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

grazie cadal sono contento che ti piaccia.Lo stabilizer va benone,sempre pronto a pararmi il C..O,ops forse meglio dire sempre pronto a parare quello dell'elicottero più che il mio.
E' l'acquisto più azzeccato che io abbia mai fatto da quando mi sono immerso nel mondo del modellismo.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 21:03   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Per curiosità dove l'hai presa la fuso?
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 21:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
.

lo acquistata da un privato,aveva diverse imperfezioni,c'è ne voluto di tempo e lavoro per portarla come la vedi,il muso soprattutto era più corto del dovuto,chi l'aveva prima di me,forse nel tagliarla si era tirato i conti male sbagliando misura,in pratica non corrispondeva con il resto della fusoliera,più qualche altra cosetta di meno conto,se dovessi prenderne un'altra la prossima volta preferisco prenderla nuova,forse si hanno meno rogne per montarla sull'elicottero.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 13:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Cavoli mi serve anche a me un buon stabilizer,altrimenti non mi fido ad azzardare troppo nelle acrobazie, ho paura di fare il buco in terra
Ad ogni modo sulle riproduzioni, tale sistema è molto utile.
Se batti in terra un elicottero con fusoliera su cui hai lavorato per settimane..un pò ti girano<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 13:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

secondo me il problema non è tanto legato alla fusoliera o meno,ma al fatto che quando un'elicottero sbatte a terra soprattutto quando il suo peso supera i 1500gr non si sa mai che frittata fa,e non penso proprio che sia carino spendere sempre in pezzi di ricambio ecco perchè sono fermamente convinto che i suoi soldi lo stabilizer li vale tutti.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 21:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
secondo me il problema non è tanto legato alla fusoliera o meno,ma al fatto che quando un'elicottero sbatte a terra soprattutto quando il suo peso supera i 1500gr non si sa mai che frittata fa,e non penso proprio che sia carino spendere sempre in pezzi di ricambio ecco perchè sono fermamente convinto che i suoi soldi lo stabilizer li vale tutti.
Sai, non è tanto la spesa in pezzi di ricambio.
Io credo che il vero rompimento di scatole sia..dover smontare,rimontare, e poi..TUUUUUUUUUUUUTTi i settaggi dalla A alla Z Mamma mia
Ti giuro se ad esempio adesso io dovessi distruggere il mio walkera 36 tutto fatto da Dio col 401 e tutte le sue belle cosine,settato a REGOLA D'arte..mi piglierebbe male!!
Pensa un pò x colpa di quella maledetta trasmissione di coda a cardano poco tempo fa ho piantato una meravigliosa riproduzione spirit pro hughes 500, che era ammirata da tutti..completamente rivista da massimo livi, tuttavia dopo l'ultimo volo io lo misi sullo scaffale e quella maledetta della mia gatta è andata a dormire lì sopra, e lo hai stonfato in terra!
Sicchè io credevo che fosse tutto ok...o meglio, due\tre prove, hovering..tutto perfetto.
Ma quando sono andato al campo, l'ho lanciato in volato ad un certo punto la scatola di coda..mi ha tradito..è impazzito,l'ho perso,era lontano,non lo vedevo...Ho fatto di tutto,credimi, di tutto!!
E così dopo attimi di terrore sono risucito ad atterrare sui pattini però era talmente lontano,talmente lontano che non capivo com'era messo sicchè..CLOCK si è spostato su di una parte, e nel momento in cui le pale hanno toccato l'asfalto ho sentito TRONK!!! Ed ho visto volare roba.
Si è AUTO\DISTRUTTO..Le pale dello spirit girano talmente veloci..mamma mia..quel brushless twist ha la rabbia dentro!!<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 21:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
capisco

capisco,(OT)senti alex il logo sei sempre intenzionato a tenertelo?Non è che avrei pensato di venderlo?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 06, 21:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
capisco,(OT)senti alex il logo sei sempre intenzionato a tenertelo?Non è che avrei pensato di venderlo?
No impossibile.
Allora, nei prossimi mesi mi dedicherò solo ed esclusivamente agli spirit pro limited edition.
Voglio montare uno stabilizzatore e farci pratica, quantomeno riuscire a fare un bel rovescio per tutta l'area del campo senza perdite nè aumento di quota.
Poi,mi farò coraggio ed inizierò ad usare il logo 10.
Voglio acquistare dei pacchi lipo da 5 celle,perchè con le 16 celle nimh, ho il problema che devo caricare tutto poco prima del volo altrimenti ho poca resa.
E sul logo 10 probabilmente mi fermerò. E' troppo grande, molto pericoloso.
Ma lì ci devo arrivare...cavoli..è una sfida! Ce l'ho sempre sullo scaffale,ogni volta che entro in camera lo guardo,lo guardo..e dico "ti dominerò prima o poi..è questione di mesi"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 600 with Hugher 500D Fuse fp65 Elimodellismo Motore Elettrico 24 21 gennaio 08 09:03
Hughes 500D georgete Elimodellismo in Generale 2 28 settembre 07 22:06
md 500D per t-rex aretusa Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 marzo 06 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002