![]() |
contenitore lipo 2 Allegato/i l'unico incionveniente: da lindger e da hobby king non ne hanno piu' in stock!!!:lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Allegato 187584 Allegato 187585 |
Citazione:
|
Citazione:
ecologista dell'ultima ora!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: se permetti fai pure come vuoi. ti ho solo detto che secondo ME!!!! non serve metterle in acqua con il sale. basta scaricarle e smaltirle come le altre batterie. poi se tu vuoi puoi fare quello che piu' ti aggrada. ripeto ogniuno fa come vuole!!!! VIVA L' ITALIA per l'uncinetto e punto croce sto gia' facendo il corso. appena posso posto qualche mutandina ricamata!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl ricordati che questo e' un forum libero ed io non ho mai e poi mai appostrofato te e nessun altro in malo modo. chiuso il discorso. grazie |
Citazione:
La prossima volta metterò qualche smile in più!! Saluti |
Citazione:
:wink::wink::wink: tranquillo non me la prendo per cosi' poco!!!!!!!! |
io le lipo le meto in una cassaforte piccolina,dentro ci saranno circa 10 lipo,da 2s e una da 3s,ma se prende fuoco una prende fuoco tutto.ma allora non vedo l'utilità di una cosa del genere,diventerebbe una granata a frammentazione se dovessero esplodere tutte?!sto cominciando a ppreoccuparmi.......:unsure::unsure: |
Citazione:
-rottweileren affamati di dx6 -explosione lipo -amici Te-llo-tiro-giù ??? :P |
Citazione:
|
Non si sta esagerando un pochino???!!!! Saluti |
Una domanda mi sorge spontanea : pensavo che dopo aver caricato le lipo il mio caricatore si spegne (o perlomeno si spegne il led), in pratica la carica dovrebbe fermarsi in automatico una volta ke la lipo raggiunge il max della sua efficenza o nn è così ?! e potrebbero esserci pericoli se si lascia ancora collegato il caricatore magari per + di un'ora ?! Io, come da manuale, tolgo subito il caricatore, soltanto una volta mi è capitato di tardare all'incirca una mezzoretta ma la lipo era fresca fresca. Per il resto stavo pensado di fare una piccola camera blindata per riporle !!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002