| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: casa
| t rex 700 con suzi janis chassi
ciao girando nei forum tedeschi o visto che molti trasformano il t rex 700 con lo chassi chiamato suzi janis e la capottina della henseleit chi a provato questo chassi? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Aspetta che prendo popcorn e bibita e mi siedo in poltrona. Vedrai adesso che risposte arriveranno....ma tu le vai a cercare con la lanterna?? ![]() Comunque mi sembra un bel telaio. ![]() Quì tutti attaccati alla casa degli "aspirapolveri" e guai a chi cambia qualcosa ![]() Meno male che ognit tanto si vede del sano modellismo!!!! Index.htm saluti Ultima modifica di laser02 : 25 febbraio 11 alle ore 16:49 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Chissà mai che una volta acquistato il primo kit te lo scopiazzi per riprodurne un altro. ![]() Comunque è un gran bel lavoro, così visto su due piedi, anche se dovesse rimanere un prodotto a tiratura limitata o artiginale.....mi fa piacere vedere che qualcuno produce qualcosa fuori dal "coro" ![]() Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Non voglio pensare in caso di crash, quando il malcapitato dovrà prima ricomprare tutto il carbonio di ricambio, poi tagliare, col dremel, limare con la lima mille punti di taglio, incollare vari sandwich di carbonio, modificare viti M2.5 M3, accorciarle, intagliarle ecc ecc tutto per svariate ore di lavoro da orafo col monocolo, per poi magari metterci sopra una canopy del rigid...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |