| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| 3g align
volevo chiedere se è vero che è possibile utilizzare il 3galign come se fosse un normale gp780....se si in che modo andrebbe settato??
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque penso che se metti la sensibilità ale , ele a zero, e non colleghi i fili poi puoi utilizarlo solo come gyro regolando la sensibilità come si fa normalmente. Chiarisco comunque che non ne sono sicuro al 100%. Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La domanda era se si può fare , utilizarlo solo come gyro, ed eventualmente come va settato . Io o dato la mia risposta , ma non ne sono sicuro, saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| giusto...
avrei un mezzo affaruccio per le mani e poichè mi servo un gyro pensavo di comprare una testa flybarless completa di elettronica ed utilizzare quest'ultima come gyro.
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| mezzo affare
testa flybarless completa di elettronica align 160,00....è un affare o mezzo affare?!? (mi garantiscono solo provato... )
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque un affare buono , per mè è buono quando uno ne è convinto e sodisfatto, indipendente dal prezzo pagato , e naturalmente vale anche per chi vende , uno è contento della vendita quando pensa di avere preso il giusto. Saluti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Certo, lo puoi usare tranquillamente solo come gyro,collegando solo i due connettori relativi al guadagno e al servo, per settarlo devi tenere premuto il tasto che trovi sulla centralina, comunque ti invio un link dove puoi iparare dettagliatamente la regolazione del 3g, che è uguale alla regolazione del gp 750\780 (infatti la video spiegazione è relativa al gp 750)Video guida setup giroscopio Align GP-750 | rc Tricks
__________________ ciao a tutti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |