![]() |
Citazione:
Credo il contrario! il CP PRO2 è piu ' leggero.e comunque piu' fragile nei crash, essendo fatto in maniera piu' esile ( tipo il vecchio Honey bee 1a serie ) :"gambette" esiline telaio piu' essenziale , curve preimpostate piu' "pompate". Quando,per un berve periodo sono stati commercialmente"affiancati" nelle vendite il CP PRO2 era propagandato come lo sportivo( e non era a prezzo da "saldo") e l' SR come modello"facile",poco nervoso, con curve piu' "delicate" e "resistente "di telaio e carrello atterraggio e, in maniera molto ottimistica:il gradino successivo al primo modello ... Evidentemente ora,il PRO, per smaltirne le scorte ,prezzo piu' basso , e dichiarato come modello "facile".... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
upgrade sapete se esistono degli upgrade per il cp pro 2? |
Citazione:
Blade - #1 By Design |
Citazione:
Altro sito interessante: Blade CP Repair - Maintenance Manual - GWS Direct Drive Tail Upgrade |
Citazione:
,sia in grado di portarlo bene ! Il modello pur se molto stabile , una volta " capito" e' comunque molto poco maneggevole ( in " mani" normali non in quelle di Campos!) e farci " numeri " e' veramente difficile !Ti ricordo che fior di piloti sono " cresciuti " con lui ( o il suo predecessore,Cp PRo) come Kyle Stacy , lo stesso Campos( che hanno incominciato il 3 D con lui!........) Venendo tu , poi, da modelli validi ( come i tuoi!) diventa ancora di più " .......incomprensibile" capirne " il fascino" ! In parole povere i " problemi" che hai incontrato tu a " gestirlo" , tranquillo che li abbiamo avuti tutti noi! :wink: |
Citazione:
Max....tu hai un hangar degno di tale nome, noi ( io! ) dei plasticoni..non mischiar la seta con gli stracci!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
guardate che sto parlando del cp pro 2 non del sr |
Citazione:
Come simulatore ho provato FSM...Non è un il massimo ma è gratuito. Prenderò Phoenix a breve. Ho preso il CP PRO2 perchè : -costa poco -è un 6ch, con giroscopio -è spektrum quindi posso usarlo con la dx6i -teoricamente è pronto al volo -riesco a recuperare i ricambi e-filte sia online che vicino casa. Se sarà difficile, leggero e poco stabile si vedrà. Non mi interessa è un hobby in cui ci si deve divertire e migliorare se stessi e magari anche il modello in oggetto. Si può sempre tornare sui propri passi e prendere un 4ch. Siamo in pochi ad averlo quindi parliamo solo del CP PRO2. Se si arriverà a 300 mila post che siano pertinenti. Basta parlare del Blade SR. Cosa cambiavi spesso dopo i tuoi crash? Ho comprato un carrello, un paio di pale, e palino di coda. Come lipo sai se si trova qualcosa di compatibile? |
mammamia ragazzi l'ho distrutto e ora mi toccherà spendere almeno 100 euro per ripararlo.ho volato ed ero in alto quando si è scaricata la lipo ed è precipitato aprendosi e facendo volare in aria almeno il60 per cento dell' elicottero |
Citazione:
|
Citazione:
|
comunque menonmale arriva il natale e quindi avrò i finanziamenti per ripararlo |
Citazione:
Puoi rivendere la radio e tieni il vecchio come ricambi. |
Citazione:
|
Why ? Pecchè ? Se ci si trova bene, dove lo trova un 6 canali cp a pari prezzo ? ( e il suo lo usa come carne da macello per ricambi ) ..... |
Citazione:
|
Citazione:
non era un' istigazione, la mia e come modello diverso intendevo sempre un e_flite magari compatibile con la radio che hai oppure come ti hanno suggerito altri, lo stesso modello e quello che hai come scorta ricambi |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma secondo voi è più conveniente comprarsi per i ricambi un altro cp pro 2 o tutti i ricambi? |
Citazione:
dipende da quanto è la differenza tra le due soluzioni poi devi considerare il fatto che probabilmente a breve passerai ad un elicottero più avanzato e più "definitivo" (almeno secondo quello che accade alla maggior parte dei volatori) se invece ritieni che con molta probabilità lo terrai a lungo, allora se la differenza tra nuovo e ricambi non è abissale, forse è meglio il nuovo viceversa devi anche tener conto che se prendi il nuovo quello crashato ti rimane sì per i ricambi, ma non è detto che ti serva (e quando lo venderai, ci ricavi poco) RIASSUNTO (di tutti questi ragionamenti contraddittori) fai così, che forse hai meno dubbi: -se ritieni che una volta riparato possa volare senza grossi handicap, prendi i ricambi senza esitazione (ma devi fare bene i conti per vedere che poi non ci sia qualche altro pezzo da sostituire che ti fa lievitare il conto) -se la differenza è meno di 25-30 euro, forse ti conviene nuovo -metti anche in conto il tuo livello di volo: se sei a rischio crash il nuovo non ti conviene (non adesso), sempre però in rapporto alla differenza tra prezzo nuovo e prezzo ricambi, inoltre come ho già detto sopra, non è scontato che i pezzi ricavabili dal vecchio ti servano -io sono del parere che in queste prime fasi di esperienza modelli come il CP Pro2 sono generalmente modelli di transizione, quindi è opportuno non investirci troppe risorse. il rischio è che ti succeda come a me che ai tempi del Bee mi sono riempito di ricambi e mesi dopo la vendita del modello ancora ne ho inutilizzati quando hai un modello diffuso e coi pezzi di facile reperibilità, è conveniente averne il meno possibile e prenderli quando necessario |
Citazione:
|
ed invece dopo un cp pro 2 cosa comprereste? |
Citazione:
Prima di prendere il cp pro2 ho guardato altri 6 ch ma si va su cifre molto più alte di 119 euro. Come principiante è stato un azzardo il 6ch e quindi ho preferito limitare la spesa. Se avrò difficoltà prenderò anche un 4ch. Aprirò il pacchetto il 25 e inizieranno le domande tieniti pronto. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002