![]() |
Citazione:
|
che marca è? |
Citazione:
Mini Titan E325 3D - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia ha un bel motore e un bel regolatore (mi pare con soft start e governor di serie), un'accessibilità meccanica difficilmente eguagliabile, vola bene, ed è silenzioso e "morbido" per quel che l'ho provato, mi pare meno impegnativo di un t-rex, sempre rimanendo in modelli di marca e di una certa qualità, oltre alla diffusione dei pezzi di ricambio (questo è un altro criterio importante) è uscita la versione nuova con la testa in metallo ma costa molto di più e per chi è all'inizio non è conveniente cmq non ho provato la seconda serie, mentre la prima, cioè quella che ti ho indicato, mi è molto piaciuta ce l'ha un mio amico che ha iniziato con un Blade 120 SR, poi ha un Blade Cp Pro 2 e un 1#A di seconda mano. Anche il Mini Titan l'ha trovato usato. Pensando a lui che vola da meno di due mesi e che lo tiene in aria senza sfasciarlo e dopo averlo provato personalmente, credo che sia più alla portata di un t-rex, specie gli ultimi che hanno motori e caratteristiche dinamiche abbastanza sportive insomma lo vedo bene come primo 450 mi piace il motore e la sua erogazione, e anche il tipo di volato |
Citazione:
|
Citazione:
|
tornando al cp pro 2sono andato nel mio negozio di modellismo fidato e mi hanno detto che il cp pro 2 è andato fuori produzione.vuoldire che non troverò più i ricambi perchè non li fanno più |
Citazione:
Molti ricambi sono gli stessi dell' SR. |
Citazione:
|
Citazione:
per il resto, è un modello molto poco diffuso e un po' costoso e complicato da riparare a me fu sconsigliato dalla stessa HeliPal... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
it flies well, but do not crash because if you have to repair it's a pain... buy a t-Rex instead... più claro de così... p.s. il gruppo Creata400 Alte Marche (che non so di quanti elementi sia composto) lo vola con somma soddisfazione io ho seguito la prima parte del consiglio del buon DT... è molto bello, questo è indubbio ma alla fine quello che conta è il volarci e poi gestirlo nel tempo vedi un po' tu... della serie: se vieni qui e chiedi di risolvere quel dato problemino sul Creata (o l' 1&40) , probabilmente non ti risponderà nessuno (beh, ti auguro del contrario, ovviamente) voglio dire che in giro per il Mondo ce ne sono pochini e ricordo che qualche mese fa un ragazzo americano o asiatico chiedeva info in rete e non trovava risposta né 3D con le info del genere se invece vuoi sapere come si monta, smonta, setta, frigge e beve un T-Rex (o altro 450 noto) non hai che da cliccare su uno dei mille motori di ricerca o fare una capatina sul Tubbo |
Citazione:
Ad maiora |
Citazione:
oltretutto credo che HP e WK siano anche vicine e che HP sia un po' il cliente storico della fabbrica (non per nulla nella didascalia si dice "HP è Walkera..." poi, ti metti a difendere Walkera ? non so se è un elicottero difficile, dico che non è facile da riparare, che i pezzi ce l'hanno pochi venditori, che all'epoca (quasi un anno fa) le info sul Creata erano scarsissime (il 1&40 forse era ancora da venire) Se la situazione commerciale è cambiata, non so. Il "ragazzo" ha chiesto un parere, io ho riciclato le info in mio possesso I Walkera non sono da buttare, ma fatte le debite considerazioni, valutàti i pro e i contro, soppesate le viti, io in classe 450 preferisco altro (ah, altro commento di HP sul V450, che è senz'altro meglio del Creata: vola bene, anzi ne tengo uno per uso personale, ma per 3D t-rex è senz'altro superiore. Costa però circa il doppio...) Concludendo, dimmi che intendi, altrimenti arriviamo alla conclusione (sempre dietro l'angolo) che Align (o Thunder Tiger o E_Flite o che altro) è cara speculata e tutto il resto ha un rapporto qualità prezzo migliore... e sempre sulla scia di tale ragionamento, chi accatta:P Align so' tutti' ffessi... mah PREZZO (Creata400 e Scorpio 1&40): vantaggioso, ma le componenti sono mid-low level... la radio funziona bene (e ccel'ho pure io...), ma che dire che oltre 200-250 metri puoi perdere il controllo del modello?:P:P (io lo perdo prima, per fortuna, perché non vedo già più com'è messo....):P:P:P |
[QUOTE=rugrug;2359800]mah, l'acqua al suo mulino sarebbe vendere Walkera, non Align dove i margini sono inferiori oltretutto credo che HP e WK siano anche vicine e che HP sia un po' il cliente storico della fabbrica (non per nulla nella didascalia si dice "HP è Walkera..." poi, ti metti a difendere Walkera ? non so se è un elicottero difficile, dico che non è facile da riparare, che i pezzi ce l'hanno pochi venditori, che all'epoca (quasi un anno fa) le info sul Creata erano scarsissime (il 1&40 forse era ancora da venire) Se la situazione commerciale è cambiata, non so. Il "ragazzo" ha chiesto un parere, io ho riciclato le info in mio possesso I Walkera non sono da buttare, ma fatte le debite considerazioni, valutàti i pro e i contro, soppesate le viti, io in classe 450 preferisco altro (ah, altro commento di HP sul V450, che è senz'altro meglio del Creata: vola bene, anzi ne tengo uno per uso personale, ma per 3D t-rex è senz'altro superiore. Costa però circa il doppio...) Concludendo, dimmi che intendi, altrimenti arriviamo alla conclusione (sempre dietro l'angolo) che Align (o Thunder Tiger o E_Flite o che altro) è cara speculata e tutto il resto ha un rapporto qualità prezzo migliore... e sempre sulla scia di tale ragionamento, chi accatta:P Align so' tutti' ffessi... mah PREZZO (Creata400 e Scorpio 1&40): vantaggioso, ma le componenti sono mid-low level... la radio funziona bene (e ccel'ho pure io...), ma che dire che oltre 200-250 metri puoi perdere il controllo del modello?:P:P (io lo perdo prima, per fortuna, perché non vedo già più com'è messo....):P:P:P[/Q a parte che dopo un po' non lo vedi più quindi non c'è molto da dire per la radio. mi consiglieresti un trex 400 o 450 abbastanza economico?ho visto anche l'HM 35#C(2.4G) della walkera tutti i modelli semrano carini solo che non si sa come volano e menomale che c''è questo forum perchè altrimenti non saprei cosa fare.vi ringrazio tutti veramente per i consigli |
Citazione:
AUGURIIIIIIIII |
per un trex 450 che radio bisogna comprare?una futaba 6ch? |
Citazione:
|
[QUOTE=edubu;2361002]:OT: /QUOTE] scusa che vulodire ]:OT: :wink:? |
Citazione:
Futaba 6 ch Spektrum 6 ch oppure a 7ch 8 ch o più, dipende da quanto vuoi spendere o da quanti canali pensi ti possano servire ora o poi |
Vuole dire che in questo 3 EAD si parla del e- flite CP pro 2 ... ora altri argomenti sono fuori tema ( cioè off topic) ! Chiedere che tx serve per un 450 Rex non e' certo in tema e rispondere , per di più dopo che si e' fatto notare , e' atto sgarbato da parte di Rug Rug ! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
[QUOTE=edubu;2361973]Vuole dire che in questo 3 EAD si parla del e- flite CP pro 2 ... ora altri argomenti sono fuori tema ( cioè off topic) ! Chiedere che tx serve per un 450 Rex non e' certo in tema e rispondere , per di più dopo che si e' fatto notare , e' atto sgarbato da parte di Rug Rug ! ok scusa non serve essere così arrabbiati |
ho trovato un sito con degli upgrade per il cp pro 2.sapete ho visto il carrello in metallo pensavo di ordinarlo voi che ne pensate?il sito è : http://www.sussexhelicopters.co.uk/a...g/Eflite.html:) |
[QUOTE=rmuscia;2362051] Citazione:
|
Citazione:
Ho provato sul Phoenix ad impostare tutti gli expo con valore di circa + 80% ed è diventato un agnellino!! :lol: In attesa che mi compri una programmabile :fiu::fiu: quali sono le impostazioni da dare sulla Tx di serei (HP6dsm2) per renderlo il più docile possibile? :P Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Finalmente ho aperto il pacco con il Cp Pro2. Sto caricando la batteria. Il manuale sembra fatto bene. Esiste il manuale in italiano? La radio di scatola è in modo 1 ma la mia dx6i è mode 2. Faccio la modifica da modo 1 a 2 o passo subito alla dx6i. Questa notte mi leggo tutto il manuale. |
Citazione:
fai il binding con la dx6i (sai come, vero?) poi controlla che tutto corrisponda (elev, aile, rudd, collective pitch) forse dovrai regolare anche il gyro se hai voglia/modo, puoi misurare anche il passo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002