Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2010
Messaggi: 1
Lama V4, pale xtreme, conoscete negozi in Italia ?

Salve a tutti gente, ho un lama V4 che però ho mollato perchè mi sono dato ad altri modelli più piccoli e maneggevoli, solo che adesso mi è venuta voglia di qualcosa di più "prestante". Il fatto è che col V4 spesso le pale si incrociavano e inesorabilmente non solo si scheggiavano ma si spezzavano anche, e il ladro del negozio di modellismo le vendeva a 8 euro Ho visto ora che su internet ci sono negozi che vendono pale alla metà della metà (quasi 2 euro, pochissimo), e ho deciso che sarebbe stato meglio comprare delle pale xtreme che sono più resistenti, solo che i negozi che le vendono sono solo in america, e da laggiù anche solo il trasporto lo paghi una trentina di euro, percui la domanda è: conoscete negozi online in Italia che vendano questo tipo di pale ? Altrimenti mi faccio un giro di qualche ora nelle città intorno a dove abito per vedere se qualche negozio ce le ha e per confrontare i prezzi, ma poi spenderei di benzina Grazie delle risposte
GabbianoJonathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 09:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da GabbianoJonathan Visualizza messaggio
Salve a tutti gente, ho un lama V4 che però ho mollato perchè mi sono dato ad altri modelli più piccoli e maneggevoli, solo che adesso mi è venuta voglia di qualcosa di più "prestante". Il fatto è che col V4 spesso le pale si incrociavano e inesorabilmente non solo si scheggiavano ma si spezzavano anche, e il ladro del negozio di modellismo le vendeva a 8 euro ..........e ho deciso che sarebbe stato meglio comprare delle pale xtreme che sono più resistenti, ............conoscete negozi online in Italia che vendano questo tipo di pale ? .....
Le Xtreme in Italia le trovi qui > pale e palini - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO.
Anche qui, in Francia, Lama 4 Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com

Comunque, il blade strike, così è chiamato il problema dell'incrocio pale sup. e inf., lo risolvi utilizzando un albero interno più lungo come quello prodotto dalla stessa Xtreme Xtreme Production Official Web Site - Extended Inner Shaft V2 (+12 mm) (For Esky coaxial)
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 09:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da GabbianoJonathan Visualizza messaggio
Salve a tutti gente, ho un lama V4 che però ho mollato perchè mi sono dato ad altri modelli più piccoli e maneggevoli, solo che adesso mi è venuta voglia di qualcosa di più "prestante". Il fatto è che col V4 spesso le pale si incrociavano e inesorabilmente non solo si scheggiavano ma si spezzavano anche, e il ladro del negozio di modellismo le vendeva a 8 euro Ho visto ora che su internet ci sono negozi che vendono pale alla metà della metà (quasi 2 euro, pochissimo), e ho deciso che sarebbe stato meglio comprare delle pale xtreme che sono più resistenti, solo che i negozi che le vendono sono solo in america, e da laggiù anche solo il trasporto lo paghi una trentina di euro, percui la domanda è: conoscete negozi online in Italia che vendano questo tipo di pale ? Altrimenti mi faccio un giro di qualche ora nelle città intorno a dove abito per vedere se qualche negozio ce le ha e per confrontare i prezzi, ma poi spenderei di benzina Grazie delle risposte
Non spendere troppi soldi x il coassiale...usalo così com'è, finché non sarai in grado di pilotarlo ad occhi chiusi, dopodiché guarderai un bel 450.....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 18:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattonero
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 29
prova sul sito winning modell
gattonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 21:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 44
ciao...stà attento che se ti è già capitato che le pale superiori e inferiori si tocchino è perchè fai manovre troppo brusche...
anche se prendi le xtreme ti succede...dovresti prendere anche un inner shaft più lungo tipo questo

Xtreme ESL026-12 - Extended Inner Shaft V2 (+12 mm) (For Esky coaxial) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

e se lo vuoi un pò più svelto nei movimenti prendi anche queste

E-SKY EK2-0500A - Squadrette di ricambio per servo EK2-500 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

le cambi e usi il terzo foro....cmq qua trovi tante risposte....
pappozz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lama v4 xtreme helyflyers Elimodellismo Principianti 2 03 novembre 10 21:12
Xtreme SE180 per LAMA V3 V4 Paskoski Elimodellismo Principianti 7 07 giugno 08 23:51
Secondo Numero Xtreme RC CARS Italia BaroneRosso News 0 28 dicembre 06 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002