| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Mumble Mumble E'una voce onomatopeica.. (sta per "sto pensando").Vi volevo chiedere (mumble mumble)... ![]() perche quando provo il mio trex sul mio terrazzino di casa (non lo alzo piu di 5 cm) va tutto bene (intendo come trim di aleiron e elevator) e poi quando vado al campo volo faccio delle belle figure di me**A? ![]() Intendo dire: che sembra che tutto il fine trimmeraggio che ho fatto cambi!!! uff.. che palle!!! da cosa dipende? HELP!!! Ho pensato al terreno (che sul mio terrazzino è bello livellato, ovviamente) mentre al campo volo , sull'erbetta... magari i pattini nn poggiano bene! Oppure sono io che magari inavvertitamente trasportando l'hely faccio fare ai servi delle belle corsette agendo sui leveraggi! é possibile quest'ultima cosa? Cioè se io tocco i leveraggi e sento quindi il servo muoversi passivamente cambiano i trim? no vero? Perche tanto quando accendo il radiocomando mi si settano alla posizione che ho impostato io! Spero che sia cosi! HELP !!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |