| | #21 (permalink) Top |
| Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
|
L'importante è essersi ritrovati , in un clima molto rilassato e piacevole . Ai tanti che non sono venuti Geat... Renat....Franco......Angel.....Angel2 ..Pin....Pasq.....Fel..etccccc......... LA Domenica non se magna troppo ........ ![]() ![]() Ad ogni modo vi aspetto alla prox , altrimenti vi LINCIO .....![]() ![]() ![]() Salutoni Cosimo |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
Felice | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
|
E' stato un pomeriggio piacevole e fruttuoso ![]() Il posto e' poi molto bello e ampio, e credo che sia adatto a piloti di tutti i livelli, basta volare col modello adeguato e sono sicuro che il contesto spinge anche a migliorarsi piu' rapidamente!Mi piace molto l'idea di avere la possibilita' di poter fare qualche volo, settaggio o anche semplicemente di potermi incontrare con gli amici in modo 'operativo' anche di sera o quando fa maltempo, una bella e ulteriore opportunita' ![]() un grande in bocca al lupo agli organizzatori Fabio Palombo |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
domenica torneremo a volare, disciplinando ulteriormente turni e modelli, ci divertiremo... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Campania
|
Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato, ho avuto occasine di provare il mio t-rex 250se finalmente senza vento!!! E' sicuramente un modo per conoscere nuovi amici, l'importante è divertirsi ![]() Un grazie a Cosimo e saluti a tutti Fabio |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: napoli
| Volo Indoor
Domenica 28/11 torneremo a volare al palargine. Gli interessati possono confermare..... a presto. Accedi | Facebook |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |