![]() |
quele ely? C'è un mio amico che vorrebbe avvicinarsi a questo mondo e mi ha chiesto fra gli elicotteri elettrici quale sia il migliore o comunque un consiglio su cosa comprare, io ho detto Mini Titan 325 e T-Rex 450 però non so cosa consigliargli esattamente, ci potreste aiutare con qualche consiglio prima di fargli buttare dei soldi? Grazie.:wink: |
Citazione:
|
Infatti ho chiesto, però se sai che questi non vanno bene, allora saprai di quelli invece che vanno.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
comunque è una domanda fatta e rifatta più volte e credo che non esista una giusta risposta... dai un'occhiata alle precedenti discussioni, ciao. |
Citazione:
|
io credo che l'acquisto di un simulatore sia comunque da tenere in considerazione... ad ogni caso il mio intervento non era polemico ma ho letto diverse discussioni di questo tipo e non si arriva mai ad un dunque perchè le strade sono diverse... c'è anche chi inizia con un raptor 50 a scoppio e non sto parlando a vanvera perchè ce n'è proprio uno al mio campo... saluti |
Citazione:
ciao arton :wink::wink: |
Citazione:
|
Quello che so è che vorrebbe iniziare, all'esterno e che non voglia spendere una cifra astroniomica perchè se poi non continua butterebbe via molti soldi, naturalmente non è che ne faccia priprio un problema, insomma sopendere il giusto per iniziare. PS non credo che nessuno abbia fatto polemiche, ognuno esprime il proprio pensiero e vi ringrazio per questo.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002