BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   quele ely? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/186524-quele-ely.html)

mod360 16 settembre 10 14:48

quele ely?

C'è un mio amico che vorrebbe avvicinarsi a questo mondo e mi ha chiesto fra gli elicotteri elettrici quale sia il migliore o comunque un consiglio su cosa comprare, io ho detto Mini Titan 325 e T-Rex 450 però non so cosa consigliargli esattamente, ci potreste aiutare con qualche consiglio prima di fargli buttare dei soldi? Grazie.:wink:

manunele 16 settembre 10 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2225037)
C'è un mio amico che vorrebbe avvicinarsi a questo mondo e mi ha chiesto fra gli elicotteri elettrici quale sia il migliore o comunque un consiglio su cosa comprare, io ho detto Mini Titan 325 e T-Rex 450 però non so cosa consigliargli esattamente, ci potreste aiutare con qualche consiglio prima di fargli buttare dei soldi? Grazie.:wink:

nn per dire ma se è il suo primo ely quelli da te elencati nn sono consigliati...:wink:

mod360 16 settembre 10 15:42

Infatti ho chiesto, però se sai che questi non vanno bene, allora saprai di quelli invece che vanno.:wink:

manunele 16 settembre 10 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2225169)
Infatti ho chiesto, però se sai che questi non vanno bene, allora saprai di quelli invece che vanno.:wink:

allora la prima domanda è dove lo usa in casa in un grande cappannone all'interno o ne vuole uno ke vada sopprattutto all'esterno... gli interessano i micro eli esempio balde msr???

arton-fly 16 settembre 10 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da manunele (Messaggio 2225086)
nn per dire ma se è il suo primo ely quelli da te elencati nn sono consigliati...:wink:

e per quale motivo?? io sono passato da un coassialino direttamente ad un T-Rex 450 ma facendo un bel po' di simulatore...

comunque è una domanda fatta e rifatta più volte e credo che non esista una giusta risposta... dai un'occhiata alle precedenti discussioni, ciao.

manunele 16 settembre 10 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2225186)
e per quale motivo?? io sono passato da un coassialino direttamente ad un T-Rex 450 ma facendo un bel po' di simulatore...

comunque è una domanda fatta e rifatta più volte e credo che non esista una giusta risposta... dai un'occhiata alle precedenti discussioni, ciao.

pero i soldi di un buon simulatore un coassialino ti fai un honey bee v2 lo spacchi un bel po di volte e ti avanzano ancora soldi dai tuoi ke hai speso x il coassiale e simu se lo hai comprato .. in caso contrario gli conviene fare come hai fatto tu... cmq è vero è molto soggettivo pero nn dirmi di partire con un t rex perke in molti perderebbero la voglia ... x qll bravi invece e il meglio...

arton-fly 16 settembre 10 16:04

io credo che l'acquisto di un simulatore sia comunque da tenere in considerazione... ad ogni caso il mio intervento non era polemico ma ho letto diverse discussioni di questo tipo e non si arriva mai ad un dunque perchè le strade sono diverse... c'è anche chi inizia con un raptor 50 a scoppio e non sto parlando a vanvera perchè ce n'è proprio uno al mio campo... saluti

andreacos92 16 settembre 10 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2225222)
io credo che l'acquisto di un simulatore sia comunque da tenere in considerazione... ad ogni caso il mio intervento non era polemico ma ho letto diverse discussioni di questo tipo e non si arriva mai ad un dunque perchè le strade sono diverse... c'è anche chi inizia con un raptor 50 a scoppio e non sto parlando a vanvera perchè ce n'è proprio uno al mio campo... saluti

anche io, non era proprio un raptor però :lol:

ciao arton :wink::wink:

manunele 16 settembre 10 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2225222)

neanche il mio era un tono polemico mi scuso se ti è sembrato lo fosse ... io parlo secondo la mia esperienza ...cmq dobbiamo aiutare a trovare l'ely che gli interessa ... rispettanto il budget e l'utilizzo voluto... mod360 dacci qst informazioni e ognuno potra dire quale ely ti consiglia e poi stara a te la scelta cmq ci sono molti post su queste decisioni...

mod360 16 settembre 10 16:16

Quello che so è che vorrebbe iniziare, all'esterno e che non voglia spendere una cifra astroniomica perchè se poi non continua butterebbe via molti soldi, naturalmente non è che ne faccia priprio un problema, insomma sopendere il giusto per iniziare.
PS non credo che nessuno abbia fatto polemiche, ognuno esprime il proprio pensiero e vi ringrazio per questo.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002