BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   quele ely? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/186524-quele-ely.html)

arton-fly 16 settembre 10 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 2225232)
anche io, non era proprio un raptor però :lol:

ciao arton :wink::wink:

Ciao mitico!! :wink:

manunele 16 settembre 10 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2225251)
Quello che so è che vorrebbe iniziare, all'esterno e che non voglia spendere una cifra astroniomica perchè se poi non continua butterebbe via molti soldi, naturalmente non è che ne faccia priprio un problema, insomma sopendere il giusto per iniziare.
PS non credo che nessuno abbia fatto polemiche, ognuno esprime il proprio pensiero e vi ringrazio per questo.:wink:

ok allora io gli consiglerei un honey bee v2 o un walkera a passo fisso con qesti modelli sei intorno ai 130 euro... è troppo???

mod360 16 settembre 10 16:27

Ma no credo che voglia spendere anche di più, anzi sicuramente...

manunele 16 settembre 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2225269)
Ma no credo che voglia spendere anche di più, anzi sicuramente...

se spendi di piu passi a ely piu complicati e a passo variabile ... che anche se reagiscono molto meglio al vento ma sono molto difficili da pilotare e in caso di crash logicamente piu costosi da aggiustare .. x me digli di stare sul honey bee v 2 oqualche walkera o blade 120 sr .. si divertira molto e poi se gli piace passerà a un p variabile..

arton-fly 16 settembre 10 17:20

Dai un'occhiata a questo modello:
Multiplex FunCopter

Preciso che non l'ho mai usato ma credo dovrebbe essere un buon modello con il quale iniziare. Però serve una radio, ricevente e batteria.

Ciao

rugrug 16 settembre 10 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2225037)
C'è un mio amico che vorrebbe avvicinarsi a questo mondo e mi ha chiesto fra gli elicotteri elettrici quale sia il migliore o comunque un consiglio su cosa comprare, io ho detto Mini Titan 325 e T-Rex 450 però non so cosa consigliargli esattamente, ci potreste aiutare con qualche consiglio prima di fargli buttare dei soldi? Grazie.:wink:

deve volare in casa
in giardino
al campo di volo?

cambiano molto le cose...

molto

poi: vuole divertirsi senza doversi smenare ad imparare le nozioni necessarie oppure gli hai spiegato già alcune cose e differenze (e corvées...?) ?

sai, perché un fatto è certo: molti vanno in un negozio o sul web, vedono i filmati promozionali, fanno clic sulla Visa...

e poi: oh, che faccio?

oppure:

ciao ragazzi sono nuovo di questo fantastico mondo, ho un t-rex 700 e mi potete spiegare come funziona?

manunele 16 settembre 10 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2225364)
Dai un'occhiata a questo modello:
Multiplex FunCopter

Preciso che non l'ho mai usato ma credo dovrebbe essere un buon modello con il quale iniziare. Però serve una radio, ricevente e batteria.

Ciao

nn è una polemica.. ma nn è troppo costoso ... ??? io nn sono molto esperto... ma ha qualche miglioria rispetto ad un passo fisso sui 130 -150 euro (blade esky walkera scorpio)..=?????

rugrug 16 settembre 10 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da manunele (Messaggio 2225388)
nn è una polemica.. ma nn è troppo costoso ... ??? io nn sono molto esperto... ma ha qualche miglioria rispetto ad un passo fisso sui 130 -150 euro (blade esky walkera scorpio)..=?????

più stabile, più grosso, più eli da campo di volo (giustamente)

arton-fly 16 settembre 10 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da manunele (Messaggio 2225388)

è un elicottero innovativo studiato appositamente per rompersi il meno possibile in caso di crash...
troppo costoso dipende dalle tasche dell'acquirente...eheh
fate vobis

mod360 16 settembre 10 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2225251)
Quello che so è che vorrebbe iniziare, all'esterno e che non voglia spendere una cifra astronomica perchè se poi non continua butterebbe via molti soldi, naturalmente non è che ne faccia priprio un problema, insomma sopendere il giusto per iniziare.
PS non credo che nessuno abbia fatto polemiche, ognuno esprime il proprio pensiero e vi ringrazio per questo.:wink:

Era già scritto cosa intende fare..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002