Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 10, 11:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
gaui hurricane 550

Salve a tutti, vorrei acquistare un elicottero elettrico classe 550, causa prezzo interessante, la mia attenzione è caduta su l'hurricane 550. Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili, cosa ha in più o in meno rispetto ai famosi trex? Ringrazio anticipatamente Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 21:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei acquistare un elicottero elettrico classe 550, causa prezzo interessante, la mia attenzione è caduta su l'hurricane 550. Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili, cosa ha in più o in meno rispetto ai famosi trex? Ringrazio anticipatamente Nino.
Consiglio spassionato, se vuoi iniziare o comunque non richiedi doti di 3d al modello, acquista il gaui 425 plastic kit, non ti sveni, e in futuro è upgradabile a 550 con la sost. di tubo e cinghia coda, pale, ma andrà valutata attentamente la velocità del rotore in base a motore pignone ecc in quanto le manine non sono così resistenti ad elevati giri rotore... Provato personalmente!
Ne ho avuti 5, 2 dei quali li ho upgradati a 550, ad uno ho poi sostituito la testa con una metal che mi da + fiducia.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 08:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
Salve, la ringrazio per la sua risposta, io già volo con il mini titan 450, desidero passare a classe superiore, o 500 meglio se 550. Io desideravo informazioni solo sulla qualità dei Gaui, e sulla reperibilità di ricambi. Grazie Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 11:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modelcommander
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
con i Gaui vai tranquillo
__________________
MatTt
modelcommander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 21:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
qualità dei Gaui, e sulla reperibilità di ricambi
Qualità, buona, non ottima, col freddo qualche uniball si apre, gli ingranaggi prima serie sgranavano per niente, il nuovo materiale ha ovviato a questo inconveniente.
Reperibilità ricambi, Jonathan in Italia li tratta, e mi servo spesso, veloci e precisi, oppure in Cina da Infinity Hobby, tempi, costi spediz, eventuali tasse doganali come da prassi...
Spesso però può valerne la pena.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 20:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da modelcommander Visualizza messaggio
con i Gaui vai tranquillo
quato gauiè un ottima azienda e ottimi sono i suoi prodotti. io ho sia il 255 che il 425 carbon ma ho avuto 2plastic kit che per iniziare sono FANTASTICI ho upgradato al carbon solo per una questione di rigidità complessiva nel volo spinto.. Vai tranquillo ;)

P.S. valuta anche di prendere un 425 palstic e di mettergli lo stretch kit a 500 (pale da 470 tubo e cinghia più lunghi)
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 12:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peterpan33
 
Data registr.: 20-02-2010
Residenza: LATINA
Messaggi: 125
chiarimenti

Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
Salve, la ringrazio per la sua risposta, io già volo con il mini titan 450, desidero passare a classe superiore, o 500 meglio se 550. Io desideravo informazioni solo sulla qualità dei Gaui, e sulla reperibilità di ricambi. Grazie Nino.
Ciao anche io pensavo che il 425 è + piccolo del 450 ma in realtà il gaui 425 è un classe 500 quindi come il t-rex 500 forse volevi sapere questo giusto?
Vai sul 425 e non ti sbagli.
peterpan33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 17:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
Grazie per i chiarimenti, ero convinto che la sigla 425 indicasse ul eli più piccolo dei comuni 450. Vorrei soddisfare una curiosità, perchè tutti mi consigliate di prendere il 425 e modificarlo a 550, e non prendere direttamente un 550? Cordiali saluti Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 17:57   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
Grazie per i chiarimenti, ero convinto che la sigla 425 indicasse ul eli più piccolo dei comuni 450. Vorrei soddisfare una curiosità, perchè tutti mi consigliate di prendere il 425 e modificarlo a 550, e non prendere direttamente un 550? Cordiali saluti Nino.
Perchè il Gaui Hurricane 425 lo trovi in "offerta" a 79 Euro al max 83.
solo telaio, meccanica, canopi in ABS e palini....no motore, regolatore e pale, poi decidi tu cosa e come "attrezzarlo"
Pensa che a Ottobre scorso era fuori a 59 Euro.
Lo provi come classe 500 e poi, se vuoi, fai l'upgrade a 550 con solo tubo di coda e pale...se non erro.
Se vuoi cambiare telaio, ci sono un paio di versioni in carbonio veramente interessanti e diverse tra loro

Il mio lo collaudo in settimana , preso la versione plastic e poi aggiunto motore Skorpion 3600 -1400kv, gyro futaba gy401 con S9257, servi hitec e pale Sab in carbonio.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 02 agosto 10 alle ore 18:02
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 14:29   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: potenza
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Perchè il Gaui Hurricane 425 lo trovi in "offerta" a 79 Euro al max 83.
solo telaio, meccanica, canopi in ABS e palini....no motore, regolatore e pale, poi decidi tu cosa e come "attrezzarlo"
Pensa che a Ottobre scorso era fuori a 59 Euro.
Lo provi come classe 500 e poi, se vuoi, fai l'upgrade a 550 con solo tubo di coda e pale...se non erro.
Se vuoi cambiare telaio, ci sono un paio di versioni in carbonio veramente interessanti e diverse tra loro

Il mio lo collaudo in settimana , preso la versione plastic e poi aggiunto motore Skorpion 3600 -1400kv, gyro futaba gy401 con S9257, servi hitec e pale Sab in carbonio.

Saluti
bello lo voglio pure io, ma cosi' come lo ai allestito tu sara' un missile, facci sapere come va , e quando ai speso per allestirllo, ciao!
DESERTEAGLE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui Hurricane 550 lepton_ex Elimodellismo Motore Elettrico 5 01 febbraio 12 14:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002