| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
le NiMh sono 10,8V e penso 800 mAh se metti le LiPo come quelle del DF36 saranno 11,1V e i mAh variano quanto vuoi (piu alti sono piu sono grosse e pese) io ti consiglio tranquillamante le LiPo 11,1 V a 1300mAh giuste, leggere e durano di piu delle normali sia dal fatto che sono LiPo che dal fatto che con esse il modello è piu leggero.... ciao A proposito come ti vola?? io sto iniziando a comXXXXXXXXXXre quel modello, mi fai da Cavia??? ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Come vedete in questo video utilizzavo un pacco 3 CELLE 1700Mah.. http://www.webalice.it/alexxz/22E.wmv Ed ho provato persino con le 2000Mah!! Beh, diciamo che le 1700 le regge molto bene a con un consumo medio di 6 ampere, l'autonomia di volo è.... 6000/60 = 100mah 1700/100 = 17 minuti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Gli elicotteri vanno continuamente corretti non si può pretendere che,dando gas, esso salga verticalmente bisogna dare stick destra,sinistra,picchia,cabra..continuamente piccoli tocchi ma con rapidità, giocare sugli anticipi a maggior ragione su eli di piccole dimensioni... strano che cmq ti abbia fatto questo verso, io ne ho 3 e sono tutti perfetti come orologi! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Stringile di più. Ciao, Daniele | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
il fatto è che mi si è rotto il supporto in plastica dove si avvitano le pale, e non conosco il codice per richiedere il ricambio!!! ecco perchè mi servirebbe un esploso.... ma per caso, i pezzi del 22E sono intercambiabili con quelli del 22 A???? mi potreste consigliare dove andarlo a comprare, magari su ebay???? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |