| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| T-rex 450 e DX6i
Mi scuso immensamente se questo argomento è già stato trattato, ma con la funzione cerca mi son perso più volte per il forum senza concluder nulla... Allura, io ho collegato i servi alla ricevente in questa maniera: Aux1: pitch Gear: canale con il solo filo giallo del gyro Rudd: canale con il cavetto del gyro con tutti e tre i fili Thro: Regolatore Elev: servo posteriore del piatto Ail: l'altro servo anteriore del piatto. Ho fatto bene?? Qualcuno ha la pazienza di indicarmi un 3d dove già si parla di questo argomento o diversamente mi saprebbe dire come impostare i mix sulla radio? Ho messo il piatto a 120°, ma il movimento del piatto non corrisponde ai comandi dati dalla radio, penso sia un problema di swash mix. ![]() Grazie in anticipo per il vostro aiuto. PS Ovviamente provo senza pale e con il motore scollegato.... |
| | |
| Bookmarks |
| |