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Vecchio 23 novembre 09, 11:11   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di beltrami
 
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Alternativa motore/esc rex 600 esp

Salve
Mi scuso anticipatamente se apro una discussione sicuramente già fatta.

Vorrei cambiare motore e variatore sul mio 600 esp(650L Brushless Motor1220KV), però senza dover tagliare o modificare nulla, cosa consigliate???
Dimenticavo sempre con le 6s 5000.

Attendo risposte, naturalmente da chi l'ha già fatto, anche x saperne di + sul risultato ottenuto(giri rotore/minuti volo/temperature).

grazie.
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Vecchio 23 novembre 09, 12:01   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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Salve
Mi scuso anticipatamente se apro una discussione sicuramente già fatta.

Vorrei cambiare motore e variatore sul mio 600 esp(650L Brushless Motor1220KV), però senza dover tagliare o modificare nulla, cosa consigliate???
Dimenticavo sempre con le 6s 5000.

Attendo risposte, naturalmente da chi l'ha già fatto, anche x saperne di + sul risultato ottenuto(giri rotore/minuti volo/temperature).

grazie.
dipende da cosa vuoi spendere!
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 13:39   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di beltrami
 
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dipende da cosa vuoi spendere!
Il gusto!!!

Voglio migliorare un pò le prestazioni, ma quello che mi interessa veramente è l'affidabilità e la durata del motore/variatore (su align ne ho lette e viste di cotte e di crude)
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Vecchio 23 novembre 09, 20:33   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Il gusto!!!

Voglio migliorare un pò le prestazioni, ma quello che mi interessa veramente è l'affidabilità e la durata del motore/variatore (su align ne ho lette e viste di cotte e di crude)
Ma a parte il sentito dire,.... a te si è mai rotto qualcosa??,.......io che non ragiono sul sentito dire e che tengo ai miei soldini, ho sempre volato con elettronica Align di primo equipaggiamento e ad oggi non mi ha mai mollato un motore un regolatore un servo ecc ecc
Ultimamente ho preso il supercombo del 450 PRO V3 e ti assicuro che a cambiare elettronica non ci penso neanche lontanamente e molti la pensano come me!!!!!
Giusto il mio parere ma ognuno ovviamente è libero
Ciao
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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Vecchio 24 novembre 09, 19:04   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Ma a parte il sentito dire,.... a te si è mai rotto qualcosa??,.......io che non ragiono sul sentito dire e che tengo ai miei soldini, ho sempre volato con elettronica Align di primo equipaggiamento e ad oggi non mi ha mai mollato un motore un regolatore un servo ecc ecc
Ultimamente ho preso il supercombo del 450 PRO V3 e ti assicuro che a cambiare elettronica non ci penso neanche lontanamente e molti la pensano come me!!!!!
Giusto il mio parere ma ognuno ovviamente è libero
Ciao
Giovanni
L' ho sempre pensata cosi pure io, ma qualche giorno fà il variatore mi ha fatto una bella fumata bianca dopo soli 6 voli.
Adesso sto aspettando risposta x la sostituzione in garanzia, poi si vedrà.

Intanto volevo informarmi sulle alternative.
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Vecchio 24 novembre 09, 19:53   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di criasso
 
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io ho montato lo skorpion 3026/1400 pignone da 13..2300 giri.regolatore cc 85hv..flybarless..4200 hyperyon 35c..ho guadagnato 400 grammi e va molto bene nessuna modifica e praticamente tiepido il tutto..ciao ciao
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Vecchio 24 novembre 09, 21:13   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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io ho montato lo skorpion 3026/1400 pignone da 13..2300 giri.regolatore cc 85hv..flybarless..4200 hyperyon 35c..ho guadagnato 400 grammi e va molto bene nessuna modifica e praticamente tiepido il tutto..ciao ciao
spiegami come fa un motorello da classe 500 ad andare forte su un classe 600?? andrà bene.. ma non penso tu abbia 2300 giri\rotore, o meglio... forse in hovering, ma nelle manovre???... ne ho 2400 io con un neumotor.. e credimi.. mi viene MOOLTO difficile credere che un'affare grosso la metà faccia la stessa cosa.. anche perchè è appena giusto su un 500 per farlo incazzato.. su un 600 sarà come l'oriinale..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 24 novembre 09, 23:04   #8 (permalink)  Top
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spiegami come fa un motorello da classe 500 ad andare forte su un classe 600?? andrà bene.. ma non penso tu abbia 2300 giri\rotore, o meglio... forse in hovering, ma nelle manovre???... ne ho 2400 io con un neumotor.. e credimi.. mi viene MOOLTO difficile credere che un'affare grosso la metà faccia la stessa cosa.. anche perchè è appena giusto su un 500 per farlo incazzato.. su un 600 sarà come l'oriinale..
eee 2400!

con che pignone viaggi?
e le lipo non le fai bollire?
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Vecchio 25 novembre 09, 09:23   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
eee 2400!

con che pignone viaggi?
e le lipo non le fai bollire?
pignone da 12, lipo 5000 hyperion, regolatore 100A align... facile no?
ne avevo 2100 con l'originale in hovering.. solo che appena chiedevi moriva..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 20:56   #10 (permalink)  Top
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Vorrei cambiare motore e variatore sul mio 600 esp(650L Brushless Motor1220KV), però senza dover tagliare o modificare nulla, cosa consigliate???
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