![]() |
Citazione:
Il mio set up credo sia perfetto, perche in normal la coda sta bella ferma (per quanto lo possa stare) il problema nasce in avcs dove comincia una lentissima deriva in senso antiorario. |
Citazione:
Circa essere persone adulte, per quanto mi riguarda non ci sono dubbi!! Mi sono scusato e mi riscuso; fa comunque un gran caldo :D. |
Citazione:
P.S. Come faccio a sapere se il 2100 e con sensore smm, visto che non lo trovo scritto da nessuna parte? |
Citazione:
Forse è davvero un problema di deriva termica; quanti gradi ci sono a Catania? Se porti fuori l'elicottero che è stato in casa e se voli al sole, non la escluderei. |
Citazione:
Ma il difetto me lo fa anche se scendo in garage sotto casa. |
Citazione:
|
Citazione:
|
giri pazzi Caro Cod.. te diventi pazzo!?! .. x 2 colpi di trim?? :lol: E che devo dire che il mio lo pure spedito a Egi per verificarne il corretto funzionamento? Ho cambiato servo, coda .. ed ora son punto a capo :en_fureur Ho montato un art V2 x prova e coda piantata senza troppe regolazioni!! Chi sono i pazzi noi o i gyri ?!?!? :wacko: |
Citazione:
Ti assicuro che, montato sul mio EP100 al posto del Telebee, andava benone, con il Futaba S3154. E' proprio un bel mistero. Comunque, se vuoi, l'altro mio Telebee è ancora disponibile, soltanto che ne possiamo parlare il 24 p.v., parchè domattina parto ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002