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Ricordamelo dal 24 in poi :), chè domani parto :happy3: |
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:icon_rofl:icon_rofl Scherzi a parte, te l'ho fatto tutto al banco, meglio di così non potevo... Sulla coda ti avevo detto che lo dobbiamo vedere in volo assieme. Io domani mattina vado al campo volo.. te che fai ? Citazione:
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Però è anche che il discorso della deriva (sarà termica??) mi interessa tantissimo a livello prettamente tecnico. Non nego che, da sviluppatore software, mi piacerebbe tanto sapere come funzionano gli algoritmi di calcolo angolare che si celano dietro un gyroscopio... devo indagare per bene...B) |
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in effetti pure io me ne sarei uscito con qualche colpetto di subtrim e via! Tanto alla fine anche se sub-trimmando o trimmando in avcs ti si dovesse sdregolare in normal e mettiamo caso che ti si dovesse guastare l'avcs, penso che con il normal leggermente alterato riusciresti sempre a portarlo giù. Personalmente penso che sia più valido sfruttare quello che hai anzichè spendere 120 . Ovviamente senza nulla togliere alla tua curiosità di sapere come funzionano gli algoritmi di calcolo. Luca |
ma vi siete mai posti il problema che tra normal e avcs e' possibile avere due zeri differenti.....e meglio settare un giro o completamente in normal o completamente in avcs...ma in avcs i giro che funzionano bene sono veramente pochi......poi i sub trim, specialmente in avcs, non vanno usati, perche' altrimenti tutte le volte che accendi il giro hai un leggero offset dovuto al sub trim e sei costretto nuovamente a ritrimmare per correggere....... |
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