| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
comunque io con le sab mi trovo benissimo, credo che siano le migliori in commercio.non ne ho trovate altre con gli stessi rendimenti (almeno per me) ! ciao | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
![]() Proprio oggi ho sbattuto per terra, le pale pero' sembrano perfettamente integre, e grazie al terreno morbido non hanno neppure un graffio, e' saltato direttamente l'hub centrale salvando il resto da danni peggiori. Anche gli uniball hanno resistito senza alcun danno/deformazione (si e' spezzata una leva mixer e l'attacco di una manina), potro' fidarmi a usare il tutto? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma se metti la testa in allu... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'interno ho notato che non sembra minimamente tutto in carbonio. Sembra quasi vetronite ricoperta di carbonio... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Alla faccia della qualità. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, cmq ho le stesse pale mondate su uno zoom elettrico, le altre le ho rotte andando addosso ad un recinto , bhè con l'ely elettrico tanto vale che le provo, ma se mi cadesse il Rappy per colpa della qualità delle pale mi girerebbero alla grande.
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Mi sono occupato per 2/3 anni in un laboratorio prova materiali e qualche cosina la so. Quando gli ho fatto notare questo, e che secondo me erano difettate, non mi hanno nemmeno più risposto alle mail. Comunque dovevo accorgene subito, infatti il carbonio nella parte nera a vista, sembrava sfogliato/sollevato di un paio di fibre. Dovevo farmele cambiare subito. Ma loro diconeo che e impossiblie perchè "questo tipo di pala è realizzato con un unico strato di carbonio molto compresso". Cambiate compressore! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |