| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Perchè dentro la fusoliera ?... devi telefonare al pilota ? Quanto ai problemi penso che ce li farai conoscere tu ! In teoria non credo ci sia problema di interferenze. Naturalmente l'attaccherai sotto i pattini su una basetta di gommapiuma per smorzare le vibrazioni ed il rumore che disturba la ripresa.
__________________ TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40- GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
A me è successo che mentre settavo il mio piccolo elettrico il blocco motore inserito mi è squillato il cell che era sul tavolo ed il motore è partito a manetta senza possibilità di fermarlo, ho dovuto staccare le batterie. Da quella volta il cell è stato ben lontano da TX e RX.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
a quel busto basta togliere la scheda dal cell a me mentre volavo più volte mi ha squillato il cell in tasca vicino alla radio e non ho mai avuto il minimo problema Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Ricordati di togliere la scheda oppure mettere il cellulare in modalità offline..
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |