| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Protos Economy
Allora, un protos very very economy Spesa minima poer servi gyro lipo, regolatore (no assoluto a quello di scatola, e non mi chiedete il perchè, fortunatamente a scuola ci son andato [anche troppo] e so leggere benissimo). Consigliate! non sono ammessi reply del tipo " no no, devi andare a bestia, metti futaba fluight pauer" e scemenze simili (il titolo del topic parla chiaro e il 3d alla alazn szbo mi fa schifo pietà e compassione) non sono ammessi PVT del tipo "ti vendo il mio protos blablabla" in quanto saranno immediatamente segnalati ai moderatori. (come si dice ? ah si, patti chiari amicizia lunga)
__________________ ![]() Ultima modifica di coderzone77 : 23 marzo 09 alle ore 01:52 |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
mi sa che sei partito con il piede sbagliato. chiudi questo e apri un'altro un pò più garbato e vedrai che ti risponderanno in molti ![]() Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
E allora saresti tu il maleducato! Se non fosse da piangere sarebbe da Lascia perdere e manda un paio di MP alle persone giuste: otterrai le migliori info possibili, in amicizia, gentilezza e grande disponibilità ad aiutare, non a "defilippare"! ciao, Mongo | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mitico mongolfì ! un piacere leggerti ![]() Ci sentiamo sui post di Tranquillo , buona giornata Per i moderatori : come ha scritto greg89 ho sbagliato sezione, dovevo mettere su volo-elettrico ! Ma si può anche chiudere, per me va bene la risposta di alexcobra23 (che ringrazio e che seguirò )
__________________ ![]() | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
se cerchi nel forum,CarloGabutti aveva proposto un protos a 4S,c'era anche un video di Seba... Metti 3 hitec 225 al piatto,un gyro buono(magari usato),pale in fibra di vetro.Motore/regolatore starei su qualcosa di buono comunque...chi più spende meno spende
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Ciao | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Dai ragazzi, sdrammatizziamo un po.......e date qualche buon consiglio al simpaticissimo Coder. Del resto, se letto nella giusta chiave, il suo post in parte è veritiero ed i commenti negativi per il volo 3D e per il grande Alan Szabo non possono che considerarsi delle velate ammissioni di grandezza e bravura mai raggiungibile da noi umili e novelli hobbysti!!! Ciao a tutti, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |