| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Trex 700 con 16 A123
Ho cambiato un po' di cose sul Trex 700 elettrico, in attesa dell'albero motore della scorpion che avevo sull'Avant. purtroppo pignoni da 14 con buco da 8mm non esistono. Ho montato un actro da 435 giri il 24-5 con albero da 5 e pignone da 18 mikado modulo 0,7 16 A 123 4 minuti di volo "tiratino" batterie belle calde 2100 mah di consumo, motore tiepidino e regolatore freddo. Penso che di piu' non si possa ottenere, ma vi assicuro che puo' fare un bel 3D in mano ad un bravo pilota. ![]() Domani mi Arriva l'albero dello Scorpion e cosi' proviamo a farlo un po piu' incavolato. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
grande mauirifra. che regolatore stai usando per le 16 A123?
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Fantastico!!! Ci potresti dare qualche info in +?? Tipo peso, giri rotore ecc!! ![]() Magari un bel video?? ![]() Luigi | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Allora il regolatore e' il powejaz Kontronik sino a 15 Lipo il peso totale e' di GRAMMI 4.970 Si lo so 4 minuti sono pochi ma ne ho piu' pacchi. ![]() E poi io mi sento appagato ugualmente anche con 4 minuti di volo l'importante e' fare qualcosa di diverso. ![]() Poi vuoi mettere dopo la settimana di lavoro passare una mezza giornata con gli amici del campo?
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
Con le A123 su mezzi come Trex600-700 si ha qualche difficoltà con il 3d (mentre vanno bene su mezzi classe 500 ), ma il volo acro esce bene ed è vero che si ha solo 4 min ( sul 700, perchè sul 600 sono quasi 5), ma si può ricaricare il tutto nel giro di 20-30min. Adesso non ho voglia di andarmi a cercare le autonomie del trex700, se qualcuno ha volgia mi ricorda quanti min. fa il 700 nitro in 3d ? Quanto pesa il 700 nitro in odv ? Saluto |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Autonomia 10 minuti a tavoletta!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
4 minuti per un volo 3d spinto,sono sufficienti, E' il tempo che ho impostato sulla mia radio, per i programmi Logo 500 - Logo 600 - Logo 14 e Trex 600 ESP. Sinceramente il tuo esperimento interessa anche a me. Più vedo il 700 e più me ne innamoro, vorrei realizzarne un altro in versione elettrica, a quel punto potrei valutare le A123 come alternativa alle Lipo.. Sarà comunque indispensabile considerare il peso del modello in ODV, per un 3d vero, serve poca zavorra a bordo ed a me ormai l'acrobazia semplice non mi soddisfa più... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |