| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| PROTUS vs TREX 500 ESP
Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo ma questo è il mio primo messaggio e vorrei raccogliere quale parere prima di fare il mio prossimo acquisto. Volo già da un po, anche se il 3d è ancora un lontano sogno, incominciando con un raptor 30 passando allo style 50, poi il mitico TREX 600N Super Pro, il TREX 450 V2 e ora si è aggiunto il 700. Mi attira molto la classe 500 e sono fortemente indeciso se scegliere tra TREX 500 ESP oppure il Protus con motore scorpio. Ho letto un po di tutto ma mi piacerebbe sapere qualcosa da chi magari li ha provati entrambi. Grazie a tutti. Ciao Marco |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ci sono già parecchie discussioni aperte a riguardo, in alto a destra c'è un tastino con scritto cerca, prova li, sicuamente qualcosa trovi.. che io sappia, il dilemma è T-REX500 E PROTOS non PROTUS |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perchè su questo argomento si è scritto fino alla NOIA! ![]() Ma prima di portare a casa un eli cerca di averlo fra le Mani per capire tu cosa cerchi da un Modello! Ciao e Buoni voli! | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
Chiedo venia..........effettivamente ne ho lette di tutti i colori. Purtoppo sul mio campo di 500 non se ne vedono. Credo che per restare fedele orienterò la scelta sul Rex, probabilmente meno performante e più in linea con il mio attuale stile di volo. Grazie e ciao a tutti |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |