| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ossia una volta impostata la sensibilità non varia se non si tocca il potenziometro. Comunque ieri mi è arrivato anche il nuovo servo digitale, appena possibile lo monto e vediamo se ho ancora lo stesso problema. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma sulla radio ce' sicuramente la funzione dedicata al gyro, perche' non usi quella? vabbe ognuno la pensa come vuole. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| 250 con logictech 2100
Ho un 250 con Logictech, ho avuto il problema della coda impazzita, le viti di burro non stringevano il tubo di coda che avanzava, rendendo la cinghia extramolle, in hovering, appena toccavo lo stick coda, dava violenti colpi a dx o sx. Ho allargato i fori da 2 e messo viti passanti con dadino autobloccante, non è il massimo della bellezza ma della sicurezza si! Un problema lo avevo avuto per mia inesperienza sul logictech, risolto con l'aiuto di molti consigli ricevuti qui sul forum. Il led del servo dedicato è il primo a sx, quello analog il terzo. Sempre al 250 ho cambiato le viti degli stabilizzatori e tiranti tubo coda filettando m2, sennò questo eli funziona sulla mensola! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |