| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
| mini titan che fa le bizze
Ciao a tutti, come da titolo, il mio mini titan non ha voluto saperne di volare e per ultimo ha deciso di sdraiarsi su un fianco. Io ho pensato subito alle batterie scariche visto pure un tremolio del piatto, così ho cambiato pacco e ancora. cambio anche il secondo e sembra tutto ok, scoda parecchio, provo a variare la sensibilità del 401, ma niente, ci riprovo e stavolta invece di salire mi va lateralmente. non era cosa di volare, ma nel dubbio verifico lo stato delle batterie anche se non mi sento così rincoglionito da volare con le batterie scariche, le ricarico tutte e 3 in 1/4 d'ora. A questo punto il dubbio mi viene: rx spectrum 9 canali, lipo hiperion 2500, hely e tx, tutto nuovo, con 4 voli alle spalle, ...3 e mezzo!angry: Cosa può essere accaduto?
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie |
| | |
| Bookmarks |
| |