Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 09, 16:39   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Elnonino non ci crederai mai ma ho 16 Anni e faccio tutto da solo, mai chiesto un soldo ai miei genitori (non me li darebbero mai, neanche un centesimo per gli Elicotteri mentre per il resto sempre).
la sedia non si è fatta nulla le pale in Carbonio si sono tritate, credevo fossero ammaccatture invece era solo "sporcata" di nero dal carbonio tutto qui.

Ovviamente non sono mai andato a lavorare

Vincita <---

Mi ha fatto avere un budget necessario per prendere il 600E, upgradarlo, radio dx6i e t-rex 450 SE e tutti i soldi x i ricambi e mo mi avanzano sulle 1000€ che userò per il nitro Super Pro
e dove trovi i soldi per gli elicotteri?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 17:02   #42 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
cìè scritto dove li trovo


x Cody

Vabbè ma stavamo al mare, l' ho accesso sulla passerella e a me non fa paura stare ad 1/2 metri dietro il 600 nella fase di decollo non ho paura ci sono ai comandi


e poi con il 600 stavo a casa, mio zio voleva vederlo in azione e poi quel che è successo è successo su basta ho fatto la mia cavolata non è che mi possos andare a sparare!!

Domani arriva il bartolino con i ricambi
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 18:55   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Non è questione di paura od insicurezza nel pilotaggio, è l'imprevisto meccanico e/o elettronico che ti fregano: se non visto un pischello ti accenda una radio sulla stessa frequenza o ti si stacca un filo o........

Se hai una distanza di sicurezza qualche probabilità di uscirne indenne l'hai, altrimenti, se va bene, ti vengono a trovare in ospedale.

Leggiti il post in materia; gli elicotteri sono belli e divertentissimi però sono pericolosi quanto, e forse più, di un'automatica 9mm.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 19:20   #44 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io sto tranquillissimo non mi faccio scrupoli il Decollo dura 10 secondi di orologio poi via subito lo mando in "volato" non è che resto a guardarlo in aria.
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:03   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
cìè scritto dove li trovo


x Cody

Vabbè ma stavamo al mare, l' ho accesso sulla passerella e a me non fa paura stare ad 1/2 metri dietro il 600 nella fase di decollo non ho paura ci sono ai comandi


e poi con il 600 stavo a casa, mio zio voleva vederlo in azione e poi quel che è successo è successo su basta ho fatto la mia cavolata non è che mi possos andare a sparare!!

Domani arriva il bartolino con i ricambi
Quello nell'avatar sei tu o il tuo cane?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:11   #46 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono io, mi hai scambiato per un animale?


Scherzi a parte, è il mio dog
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:16   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Io sto tranquillissimo non mi faccio scrupoli il Decollo dura 10 secondi di orologio poi via subito lo mando in "volato" non è che resto a guardarlo in aria.
..Mi raccomando,fai attenzione okI?, Il 600 è pericoloso..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:24   #48 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Ale ho già avuto la mia esperienza negativa riguardo alla sicurezza.

Sto attento più di quanto immagini ed ormai ho imparato il volato quindi ho anche le mie confidenze con i comandi, mo se una pala si stacca proprio nel secondo del decollo e mi piomba addosso allora sono uno sfigato di m****


Chiudo qui, adesso ho il 600 tutto smontato per le Revisione notturna.


MI domando: com'è possibile che il mio Main Shaft sia tutto ossidato (visivamente sembra ruggine ma se con la forza)
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:33   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
cìè scritto dove li trovo


x Cody

Vabbè ma stavamo al mare, l' ho accesso sulla passerella e a me non fa paura stare ad 1/2 metri dietro il 600 nella fase di decollo non ho paura ci sono ai comandi
non spariamo scemenze per cortesia...
lo hai fatto andare a velocità FOLLE ad 1 metro dall'acqua, con diverse "coppiette" che passeggiavano sulla riva, DAIIIIIII
io lo dico per il bene tuo e degli altri che ti circondano, io potrei anche essere un cagasotto come mi definite tutti, ma considera che potrei quasi (occhio, quasi) essere tuo padre dunque ...
Non succeda mai.. perdita di controllo, interferenza, stacco regolatore... occhio raga, davvero...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:35   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Rimontalo bene,e ricordati che la prudenza non è mai troppa
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 600 ELETTRICO Blackdam17 Elimodellismo Acrobazia 10 27 ottobre 08 09:09
T-rex 600 elettrico anto t-rex Elimodellismo Principianti 4 01 febbraio 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002