| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Trex 600 cf. modifica a 10 celle..
Ciau; vorrei avere informazioni su una modifica a 10 celle x il trex 600 cf elettrico. In particolare sui rapporti, sul motore ed il regolatore da utilizzare. grazie; Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Align T-Rex 600 Telaio G10 RotorWorkz 10S1P 3700mAh FP EVO 20 NF Kontronik Jazz 55-10-32 NeuMotor 1515/2Y/F Pignone 10T Mikado UBEC HV Futaba R149DP PCM 40MHZ Futaba s9255 Futaba GY 611 + 9256 Pale Radix 600 Ciao
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Grazie; mi puoi dire anche come andava in rapporto al sei celle ? Hai poi qualche dato elettrico ? Magari un grafico con gli assorbimenti e le tensioni. Tanks; Roberto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il Neu andava alla grande sul modello, uno dei migliori motori che ho provato. Arrivavo a picchi di 3Kw in quella config (e le batterie di un anno e mezzo fà non sono sicuramente le attuali, sicuramente molto più performanti )L'unico problema (derivante da un setup errato dei 'pollici' ![]() Da qualche parte dovrei avere anche i grafici realizzati con l'EagleeTree (appena li trovo li posto). Oggi non lo farei più il trex 600 a 10S (il Logo 600 3D è sicuramente migliore) e se proprio lo dovessi fare...toglierei di sicuro la flybar e ci metterei il VBar. Ciao
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
A zova e' stressato ta tutti co sto c.........de motore. E compratelo, o fattelo porta' dalla befana.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |