| | #401 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
Per la precisione ho preso L'hk450gt pro torque tube con la flybar..... avendo deciso di rifare elicotteri mi sembrava eccessivo ripartire dal 600. dopo il copterx 500(una macchina da guerra!!!)negli ultimi due anni ho fatto solo aerei di tutti i generi:elettrici,ventole,e benzina. quindi un bel 450 per riprendere pollici.....e magari chiuderlo in fusoliera hihihi! appena arriva posto qualche fotina..... p.s. hai visto che copterx adesso ha in catalogo(gia' disponibile) un 600 pro flybaless???che bestia!!!!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #402 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| 600 e dintorni Citazione:
Ci mancava pure il clone di classe 600 il problema sono i consumi ... Ti allego una fotina di mezzo hangar mancano gli scoppi e il sjm430 | |
| | |
| | #403 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda la comparazione col 600 pro ufficiale......
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #404 (permalink) Top | |
| eccomi Citazione: qualità addirittuta superiore tantissimo alluminio e fibra di carbonio una vera scultura non credo che i fanatici di casa Align frequentino il nostro club ..... ![]() Non ho idea di quanto bisogna spendere me metterlo in volo , anche acquistando un pò di elettronica a buon prezzo ci vogliono 100 euro per ogni pacco batteria vedi tu . Un pensiero ce lo faccio ....mai dire mai!Tu che hai sperimentato anche qualche aereo io volevo acquistare come trainer l' U CAN FLY della Hype ..lo conosci? | |
| | |
| | #405 (permalink) Top |
|
Ma guarda oggi le lipo sono più acquistabili di ieri.una 6s nano thec mi pare che si gira sui 50 euro,però almeno due le devi avere,poi servì standard ecc ecc. Si comunque sugli aerei posso aiutarti,al momento volo con ventole da 90mm e riproduzioni a benzina.venendo dagli ely non troverai nessuna difficoltà sul tubo trovi qualche video mio anche con camera on board. Lo u can fly vola da solo!! Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
| | |
| | #406 (permalink) Top | |
| il 600 contro lo scoppio Citazione:
quella da 5000 dovrebbe andare bene anche sul T-rex700. Per il posto dove volo io anche il 500 comincia ad essere ingombrante figuriamoci un 600 certo lo scoppio va a morire. Già in classe 600 con le batterie meno costose si spende meno dello scoppio 4 batterie che fanno il turn over andiamo sui 200 euro per un centinaio di ore di volo ma tradotte il miscela con un classe 50 sarebbero oltre un migliaio di euro ! | |
| | |
| | #407 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo scoppio e' bello.....ma se e' a benzina(sugli aerei e' piu' semplice da realizzare). gli ely,anche io li preferisco elettrici per tanti motivi e sicuramente sono piu' economici(a lungo andare). tanto il tempo di volo e' quasi identico.....anziche' fare il pieno....cambi la lipo e via!ma soprattutto,niente rumori da motosega,niente fumo,e nussuna pulizia post volo.
| | |
| | #408 (permalink) Top | |
| scoppio e dintorni Citazione:
del 450 si possono alimentare decine e decine di trainer e piccoli acrobatici da 80 a 120 cm senza tagliarsi le dita... Nel parco in cui volo vorrebbero che facessi qualche lezione di volo RC e mi sto attrezzando di un sistema allievo maestro con la mia ammiraglia MX22 e la benemerita MX12! L' elicottero però mi sembra più adatto ad un aspirante modellista adulto , comporta comunque costi maggiori ed una certa predisposizione! Un bel trainer tipo U Can Fly potrebbe costituire un ottimo modello scuola per i ragazzi che con tre/ quattro lezioni dovrebbero poi essere in grado di gestire almeno un easystar! L' U can Fly vola da solo come dici tu però spero di poterlo controllare in un spazio abbastanza contenuto ( 30 x80 metri) in teoria usando gli alettoni in modalità flap con apposita miscelazione dovrebbe essere in grado di volare anche lentamente e a bassa quota e qui sta il divertimento ...lanciare gli aerei in alto è fin troppo facile! | |
| | |
| | #409 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #410 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |