![]() |
Citazione:
|
per chi chiedeva, ho preso le -R 21C. Ad ogni modo ho sempre sentito dire che le R andavano meglio, ma dai vostri pareri si capisce che le rhino spingono di più! Per il prox acquisto metto in conto delle rhino fidandomi delle vostre impressioni!! Ciao |
Citazione:
Sul sito di Hobby city purtroppo non specificano da che tipo di celle Zippy sono composti i pacchi 3s che ho acquistato io; sicuramente cinesi. Cmq la capacità di scarica dichiarata di 30C dovrebbe corrispondere alla verità. Tempo permettendo questo weekend misuro amperaggio e voltaggio col mio Eagletree paragonando grafici tra TP, FP, Hyperion e queste Zippy. Finora ci ho fatto 25 cicli troppo pochi per dire se queste lipo saranno durature. Quello che vi posso dire è che tutti i quattro pacchi finora hanno funzionato benissimo e scaldano veramente poco. Per quanto ho capito sembra che le Rhino siano composte da celle Zippy. |
Citazione:
CIUFILOT... Aspetto il tuo riscontro !!sulle ZIPPY 30C La cosa è decisamente interessante!:wink: Appena la finisce con questa pioggia vi passo a trovare non vedo lora cosi ci conosciamo ho visto un video in cui volate con la pioggia con esito non proprio positivo!a presto!:icon_rofl ciao |
1 Allegato/i Ciao Ragazzi, Il weekend scorso prima che iniziasse a grandinare sono riuscito a fare un paio di voli con le Zippy 30c 3s da 2200 mAh. Ho aggiunto in allegato un grafico del voltaggio e Amperaggio col Aegletree logger. |
son tornate di nuovo ora si possono prendere!:lol: hanno un nuovo mantello!^_^ Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 30C $29.99 il contenuto sarà lo stesso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002