![]() |
zippy ciao mike,grande come sempre,bravo.La prossima volta che ci vediamo portale con te,le proviamo sul rexxino,poi magari me le vendi:fiu: |
Citazione:
Che hai messo la censura per la svizzera?:icon_rofl |
Citazione:
Questo video riesci a vederlo? YouTube - Maurizio Suraci T6N90 WACO 02/02/08 |
Citazione:
Non capisco proprio perchè mi fa cosi con quel video:wacko: mi è successo anche con il video postato ieri nella sezione 3D "alps helo" sono gli unici video che non vedo(ne ho visti quasi 3000) |
Citazione:
Te le faccio provare volentieri ma non sono in vendita.:wink: tanto le trovi da hobbycity quando saranno nuovamente disponibili. Fammi sapere quando torni a Villanova see ya |
Citazione:
Ei ragazzi!! non prendete appuntamenti in terra straniera senza fare i conti con l'oste!!!!! :D Dai scherzo!!! Venite quando volete,semmai vi faccio la fattura a fine anno!!!:icon_rofl |
per terminator7 ciao,quanto sapone hai consumato,e docce schiuma etc fino ad oggi??avevo intenzione di stringerti la mano ma prima detergila dall'oliaccio dello scoppione...:fiu: |
Citazione:
Uno strappo di scottex e si pulisce. :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Di carburazione anzi,sono ancora un po' grasso. Spillo del max a 1-1/2 1-3/4 aperto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002