BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Zippy Lipo !!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/111391-zippy-lipo.html)

ciufilot 27 novembre 08 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1230950)
le voglio prendere subito ma non le hanno disponibili!:(

Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 2200 3S1P 20-30C Lipoly Pack $25.95
Ho trovato queste cosa mi sai dire a proposito?
Ciao

La capacità di scarica di queste lipo è inferiore, dichiarano 20C continui. Per un volato 3D aggressivo non te le consiglio. Se preferisci un volato acro meno aggressivo allora ok

denis3 27 novembre 08 10:17

Io mi sono preso tempo fa queste
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S1P 30C Lipoly Pack $36.49

E devo dire che spingono veramente forte,60 scariche e nessun probblema:wink:

LeLe83 27 novembre 08 12:02

ciao a tutti, abbiamo già parlato delle Zippy in un altro post (lipo cinesi economiche).

Cmq, riassumendo quel post e dalle mie esperienze, dovete buttarvi sulle Zippy-R (quindi ne le normali, ne le rhino, ne le -H).
Queste infatti sono le uniche non assemblate in Cina ma in Korea, ed oltre che spingere ai C dichiarati, durano anche nel tempo. Io le stò provando assieme a delle flihtpower e tra un po' metto dei risultati.
Ad ogni modo, spingon bene e non perdono un colpo. Quindi andate sicuri sulle Zippy-R, che alla fine non costano molto di più!!

Le Trovate su hobbycity.com

denis3 27 novembre 08 12:48

Mah..ti diro che secondo la mia esperienza spingono di piu le Rhino che le Zippy-r:wink:
Poi magari mi sbaglio:D

ElyTeo 27 novembre 08 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da ciufilot (Messaggio 1230741)
Grazie a queste lipo da USD 30 per un pacco 3s da 2200 mAh con vera scarica continua a 30C il mio Mini Titan è diventato un missile B)

YouTube - MINI TITAN VIDEO.wmv

Happy landings

Capperi!! ... complimenti x i pollici!
con che passo voli?
motore? .... pignone?

non ho mai provato le Zippy ma mi sembrano molto potenti!!

ElyTeo

terminator7 27 novembre 08 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da ciufilot (Messaggio 1230840)
Contaci!! Porto anche la videocamera! Riprendi tu?

Ok, ripendo io!!!! :D

terminator7 27 novembre 08 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da LeLe83 (Messaggio 1231208)
ciao a tutti, abbiamo già parlato delle Zippy in un altro post (lipo cinesi economiche).

Cmq, riassumendo quel post e dalle mie esperienze, dovete buttarvi sulle Zippy-R (quindi ne le normali, ne le rhino, ne le -H).
Queste infatti sono le uniche non assemblate in Cina ma in Korea, ed oltre che spingere ai C dichiarati, durano anche nel tempo. Io le stò provando assieme a delle flihtpower e tra un po' metto dei risultati.
Ad ogni modo, spingon bene e non perdono un colpo. Quindi andate sicuri sulle Zippy-R, che alla fine non costano molto di più!!

Le Trovate su hobbycity.com

Che tipo di zippy-R hai preso? le 21C ?
Le rhino spingono di piu', io il minititan di Mike l'ho visto di persona andare,e non c'e' paragone con le piu' blasonate.
Ne sono testimone perche' nel giro di un oretta, con lo stesso minititan le abbiamo provate tutte,anzi,le rhino erano anche nuove,quindi non al massimo delle prestazioni........

denis3 27 novembre 08 13:57

qui si parla di lipo ma io devo ancora riuscire a vedere il video:uhm:
su youtube mi esce"video non disponibile nel tuo paese" :angry:qualcuno sa come fare?

artu 27 novembre 08 14:07

trasferisciti in italia...............

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1231373)
su youtube mi esce"video non disponibile nel tuo paese" :angry:qualcuno sa come fare?

...................:wink:

ciufilot 27 novembre 08 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1231373)

Vai su Youtube e scrivi MINI TITAN VIDEO.wmv

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002