Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 21:45   #431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....allora provo le 3 ,ma se è "andato"come me ne accorgo con le 3s? inolab 201 ottimo,ma non mi è chiaro se é uno specifico per la coda e se esistono piu' versioni del 201 ?....boh .........domani ti post le specifiche. del. motore del EX... del hyprion 09 ho letto meraviglie sulla coda del piccolo gaui....p.S. A 3S il4800 del se-v2 molto rumore ...per nulla e...si smonta...(curve ,naturalmente non modificate.....)
ciao edubu il 201 esiste uno solo ed è specifico per la coda io lo tengo sul mio fes v2 e la coda è bloccata.
biagio555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 23:53   #432 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da biagio555 Visualizza messaggio
ciao edubu il 201 esiste uno solo ed è specifico per la coda io lo tengo sul mio fes v2 e la coda è bloccata.
ciao, mi dici che distanza hai, sulla squadretta del servo di coda, dal CENTRO vite di fissaggio(DELLA SQUADRETTA)al buco DOVE è FISSATO IL RINVIO DI CODA....io CON il201ho circa 10 mm .....p.s.ho ilservo a sin,pensi che spostato a dext lavorerebbe( IL RINVIO) meglio perche' piu' in asse tutti e 2 i fulcri.......
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 00:20   #433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao, mi dici che distanza hai, sulla squadretta del servo di coda, dal CENTRO vite di fissaggio(DELLA SQUADRETTA)al buco DOVE è FISSATO IL RINVIO DI CODA....io CON il201ho circa 10 mm .....p.s.ho ilservo a sin,pensi che spostato a dext lavorerebbe( IL RINVIO) meglio perche' piu' in asse tutti e 2 i fulcri.......
Si anche la mia distanza è di circa 10mm, io ho fatto la solita taratura con l'asse a centro levetta a 90 gradi e palini perfettamente centrati in normal.
biagio555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 17:30   #434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
aiutoo

Aiutooo, ho recuperato un po' di parti nuove in cnc ma dove la trovo la brugola per svitare i due micro grani per la flybar ? La più piccola che ho è una 0,9 ed è grande Dove la posso recuperare?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 18:37   #435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Aiutooo, ho recuperato un po' di parti nuove in cnc ma dove la trovo la brugola per svitare i due micro grani per la flybar ? La più piccola che ho è una 0,9 ed è grande Dove la posso recuperare?
uhm... sei sicuro? a me sembra da 1,5... oppure è quella minuscola che esce insieme all'ely... non so di che misura è...

ps non so più da quanto aspetto sia delle cose che ho ordinato da cy-model...

tral'altro ora c'è il tifone a tw e so azzi per i ricambi...
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 18:39   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
.. è proprio piccola..un grano da 2 e una chiave meno di 0,9..... per i ricambi dipende dal tipo di spedizione, io ho ordinato lunedi da infinity a tw ed oggi mi è arrivato tutto
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 19:58   #437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
.. è proprio piccola..un grano da 2 e una chiave meno di 0,9..... per i ricambi dipende dal tipo di spedizione, io ho ordinato lunedi da infinity a tw ed oggi mi è arrivato tutto
Ciao fluvico!!
La chiave è da 0,9; verifica bene se la tua non abbia qualche sbavatura. Io uso proprio la 0,9 della Valex.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 20:27   #438 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
.. è proprio piccola..un grano da 2 e una chiave meno di 0,9..... per i ricambi dipende dal tipo di spedizione, io ho ordinato lunedi da infinity a tw ed oggi mi è arrivato tutto

che chiulo!

io ho aspettato perchè non avevo gli alberini principali! e ora che ci sono non spediscono!

ps che spedizione hai usato? fedex economica fedex quella un po più cara o classico ems!
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 20:58   #439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

.....continua a non esseci nessuno che ha sia se-v2 che il nuovo EX 200?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 21:15   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
che chiulo!

io ho aspettato perchè non avevo gli alberini principali! e ora che ci sono non spediscono!

ps che spedizione hai usato? fedex economica fedex quella un po più cara o classico ems!
fedex la più cara Però vedi le tempistiche soprattutto ora ..
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 egicar Elimodellismo Riproduzioni 17 11 gennaio 11 18:14
Pale carbonio GAUI EP200 franz64 Elimodellismo Motore Elettrico 8 11 febbraio 09 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002