Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 12:56   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
ahahaahah ...... non vedo xchè dovrei raccontare bufale!
Questo è il sito della Rivista Airbrush Art Magazine .... dove io sono l'editore e direttore responsabile " con e senza H" ... distribuita in tutto il mondo e scritta in 5 lingue.

Purtroppo o FORTUNA .... ho sempre avuto problemi di dislessia e leggere e scrivere è sempre stato uno sforzo incredibile! .... io vedo il testo come se fossero immagini, è per questo motivo che disegno discretamente bene, allego lavoretto "HAQUILA":



Ho problemi con le "doppie" e le "hai" e "ai" perché penso al discorso + che alla forma e purtroppo mi scappano! .... non riesco a pronunciare "velocemente" parole tipo orologio, purtroppo e altre ... se non lentamente.

Conosco i miei limiti ma non penso che questo sia nocivo per il MONDO!

Quindi ...... "ai" capito!

ElyTeo
o capito o capito!!!
tranqui...
cmq, non sono romano sono friulano di madre e veneto di pardre e vivo in provincia de berghem pota pota pota

p.s. se poni una domanda...mettici il punto interrogativo neh!!!
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:05   #172 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-12-2007
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
In fondo questa cosa è gia stata fatta da qualcuno, vedi lo Style (Raptor migliorato) modello adatto a qualsiasi tipo di volo, con un buon rapporto qualità prezzo, venduto in centinaia di pezzi. In quel caso nessuno ha mai detto nulla o ha mai insinuato nulla. Quindi non vedo perchè il team X-fire debba essere additato.
Mi sa che, o voli da poco o ti sei perso qualche flame passato. Per elyteo, perdonami ma un giornalista dislessico non l'avevo mai sentito. Devo dire che con l'aerografo sei un grande, fossi un pò meno SBORRONE, come dici tu e saresti un mito.
helistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:08   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da helistar Visualizza messaggio
Mi sa che, o voli da poco o ti sei perso qualche flame passato. Per elyteo, perdonami ma un giornalista dislessico non l'avevo mai sentito. Devo dire che con l'aerografo sei un grande, fossi un pò meno SBORRONE, come dici tu e saresti un mito.
Quoto
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:15   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da helistar Visualizza messaggio
Mi sa che, o voli da poco o ti sei perso qualche flame passato. Per elyteo, perdonami ma un giornalista dislessico non l'avevo mai sentito. Devo dire che con l'aerografo sei un grande, fossi un pò meno SBORRONE, come dici tu e saresti un mito.
Non diciamo bischerate...
Lo avete praticamente COSTRETTO a dire certe cose...Ed ha fatto bene!
Al suo posto io avrei fatto la stessa cosa se non di peggio!

Quando imparerete ad essere un pò più obiettivi nei confronti di certe situazioni?
Ricordate.Quì vige la regola CAUSA,EFFETTO.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:18   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Non diciamo bischerate...
Lo avete praticamente COSTRETTO a dire certe cose...Ed ha fatto bene!
Al suo posto io avrei fatto la stessa cosa se non di peggio!

Quando imparerete ad essere un pò più obiettivi nei confronti di certe situazioni?
Ricordate.Quì vige la regola CAUSA,EFFETTO.
su questo non avevo dubbi, tu pure sai dare il meglio di te quando incontri uno che la pensa leggerissimamente in modo diverso dal tuo...
questo è il motivo perchè molti ti scansano

ma vivi con serenità per la peppina questi tuoi limiti, esattamente come faccio io...facendomene una ragione
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:18   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
certo che comperando un elicottero dai fratellini x fire comporta mooolti vantaggi e per quanto li conosca io (raffamarcord)è sempre disponibile a dare i suoi consigli e aiuti sicuramente per gli acquirenti dell x fire non sarebbe poco anche perchè se c fosse qualche problema sull eli si renderebbero immediatamente disponibili, ma questo è solo un mio parere personale, clone o non clone??? provate a far volare l ex fire e fate volare gli altri modelli citati.........

dopo esservene accorti dei risultati allora solo a quel punto sarebbe bene parlare in senso negativo o positivo......

ciao a tutti
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:19   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane74
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Giaveno (TO)
Messaggi: 89
ok ora dopo tutta questa miriade di insulti e parolòoni..
La mia domanda e quano lXFIRE 500 iniziamo a trovarlo in vendita e a che costi?

Ciao a tutti
hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:28   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da corrino Visualizza messaggio
su questo non avevo dubbi, tu pure sai dare il meglio di te quando incontri uno che la pensa leggerissimamente in modo diverso dal tuo...
questo è il motivo perchè molti ti scansano

ma vivi con serenità per la peppina questi tuoi limiti, esattamente come faccio io...facendomene una ragione
Io non ho peli sulla lingua, sinceramente non ho nessun problema a dire alle persone quello che penso.
Si può andar daccordo anche pensandola in maniera diversa, ma pur sempre le discussioni devono essere affrontate in maniera COSTRUTTIVA.
Cosa che tu, ed altri NON AVETE FATTO,
Per cui mi pare assolutamente fuori luogo questa tua polemica.
E poi non ti proeccupare della gente che mi vuole e non mi vuole bene, senz'altro farmi voler bene da persone che sanno SOLO giudicare in maniera superficiale e che vivono continuamente nella paranoia ed in preda alla propria intolleranza, non rappresenta un ambizione per me!!
Se permetti a certe cose io mi ritengo SUPERIORE...
Saluti e buon volo....

Ultima modifica di AlexxZeta : 22 ottobre 08 alle ore 13:32
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:32   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
...In fondo questa cosa è gia stata fatta da qualcuno, vedi lo Style (Raptor migliorato)...
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:39   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattiger_rosso
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 37
Ma dai....

La pubblicità rovina solo i forum, facendo nacere discussioni inutili e screzi fra gli utenti.
Elyteo non ha ben capito che essendo un promoter di prodotti commerciali, dovrebbe prima contattare l'amministratore del forum e chiedere a lui il permesso per poter postare messaggi promozionali, a sfondo commerciale, benevoli o di critica, gli interventi degli utenti non fanno altro che alimentare il gioco subliminare che viene creato, facendo pubblicità al prodotto.
Questo accanimento ben riuscito è una splendida razione a catena che da buone possibilità al venditore di pubblicizzare il prodotto gratis...

L'ho ha fatto anche nel forum dove io sono il moderatore, e da tale ho subito contattato il mio amministratore il quale ha subito cancellato il topic, non interessato a quel tipo di pubblicità occulta e gratuita.
Nulla togliendo al magnifico Elyteo, che l'ho fa per doppio guadagno, passione e tornaconto, che ripeto non conosco personalmente, e sinceramente non ci tengo nemmno, pero' il problema non è suo ma di chi permette tutto cio', moderatori e amministratori poco attenti a tutto cio' che sta manifestando un suo topic.
Naturalmente senza ripetermi in discorsi già fatti nell'altro forum, altre persone l'hanno già fatto...E sono daccordo con loro...
Ciao a Tutti Buon Proseguimento
__________________
Nel modellismo dinamico..... Per ogni singolo movimento ci vuole impegno...
Gattiger_rosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
XFire -- XLipo ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 118 27 ottobre 08 21:02
xfire helicopter 450 ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 303 20 ottobre 08 14:18
informazione XFire davide69 Elimodellismo Principianti 4 14 settembre 08 18:28
Aiuto! ... consiglio x promo XFire 450 ElyTeo Elimodellismo in Generale 35 08 settembre 08 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002