| | #131 (permalink) Top |
| Sospeso |
noi siamo tranquilli, non abbiamo scheletri nell'armadio! questo hobby ci ha preso molto e ci divertiamo moltissimo, non abbiamo informazioni tecniche su delta o altri responsi tecnici, ci limitiamo ad uppare vari modelli e testare il tutto in volo, parametri teorici li lasciamo a voi progettisti che tirate fuori modelli nuovi da 0. Per noi è meglio sapere meno DELTA e dare + DRITTE ..... utili ai neofiti! ![]() Mio nonno faceva il vino senza l'aiuto dell'enologo, agronomo, irrigazioni controllate ecc ecc ...... però hai concorsi vinicoli prendeva sempre il primo premio e il vino lo finiva tutto prima di arrivare al banco del mercato! Non era acculturato e mi ha insegnato che certe cose le devi sentire dentro e provarle di persona perché la teoria è bella ma la pratica è molto meglio! Appena il tempo lo permetterà faremo un po di video del modello "XFire500 Hurricane425" .... ok ![]() Serena nottata a tutti!! ElyTeo |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sinceramente mi dispiace ci sia stato tutto questo accanimento nei vostri confronti, vi ritengo ragazzi simpatici,disponibili,pieni di volontà, vi stimo e vi apprezzo,come amici e come persone ![]() Al contrario altri, che hanno partecipato a questo forum, pur dimostrando notevoli capacità, mi stanno abbastanza sulle "palle".. ![]() Ognuno ha i suoi gusti anche in questo.. Non posso far altro che augurarvi buona fortuna,ragazzi..Il mio appoggio ce l'avete e per qualsaisi bisogno, potete sempre contare su di me! | |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Purtroppo però la pratica, senza la teoria, non ti porta molto lontano, sopratutto se devi "migliorare" il prodotto ingegnerizzato da altri. Forse con il vino ce la fai, con la meccanica è un pò più dura. saluti, Corrado |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Notte! ElyTeo | |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Ciao Alex, se ti riferisci a me ,ti ringrazio per le "notevoli capacità", per il resto noto con piacere che la cosa è assolutamente reciproca. Corrado | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |