| | #1 (permalink) Top |
| User | Eachine E129... 4 CH 6 assi
Mi sono imbattuto solo adesso in questo nuovo modello della Eachine e quindi non so quando sia uscito con precisione. Qui di seguito il link a Banggood...https://it.banggood.com/Eachine-E129...r_warehouse=CN Ci sono delle novita rispetto al modello E 119 alcune positive altre difficili da digerire anche per mè... ![]() Esteticamente sul modello non ci sono evidenti cambiamenti...tranne il vano batterie...adesso vola con un nuovo tipo di lipo ad incastro....quindi niente più micro spinotti e cavetti da sistemare....questo è una specie di ritorno al passato... Un fattore negativo però a proposito delle lipo e che hanno una durata inferiore rispetto a quelle montate di serie sul E119 infatti sono solo di 300 mah e poi non mi sembra di averne viste in giro di altre marche con questo nuovo sistema di aggancio...per non parlare del fatto che per adesso non le si potranno ricaricare a parte con un altro CB se non quello dato in dotazione ... Un altro fattore negativo che mi ha deluso e la radio....che questa volta e senza schermo lcd un vero " peccato " in tutti i sensi... Nella scatola oltre alla dotazione normale viene fornito di un tappetino/piazzola di decollo davvero graziosa...cmq a voi lascio i commenti...per la serie che la coperta è diventata corta, la tiri da una parte e ci si scopre dall'altra...io avrei preferito un prezzo più alto è una radio classica con display retro illuminato...![]() PS: se vedete altre novità fatemelo sapere.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| Bookmarks |
| |