Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 17, 08:23   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
ho anche un G400 ma sono riuscito a farlo volare tre o quattro volte perchè è troppo grosso e dove c'è gente ho paura di far danni o peggio di far male a qualcuno (non sono un pilota esperto ).
Inoltre è vietato usare aeromodelli (riferito genericamente a qualsiasi cosa radiocomandata che voli) in luoghi popolati, vedi l'art.35 " http://www.enac.gov.it/repository/Co...PR_ed2_em2.pdf ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 17, 09:56   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Allora sei nella mia situazione.

Solo che volando spot ho un sacco di ruggine sulle dita. Avevo dall'emittente parti un'area vuota vicino alla stazione, ma ora me l'hanno chiusa per lavori. In casa ci volo col 4ch, col nano cpx faccio poco poco
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 17, 12:49   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Inoltre è vietato usare aeromodelli (riferito genericamente a qualsiasi cosa radiocomandata che voli) in luoghi popolati, vedi l'art.35 " http://www.enac.gov.it/repository/Co...PR_ed2_em2.pdf ".