![]() |
Sinceramente non sono esperto, ma da quello che ho capito questa radio è bindabile solo con serie v9xx, e neanche con tutti. Il mio pacco è stato spedito 10 giorni fa, non ci sono aspettative di consegna, chi vivrà vedrà. Se non sbaglio 126 euro con 5 lipo |
ma il pagamento come si effettua con paypal, o altro ?. non ho mai comprato dalla cina. una volta stavo aquistando e ho rinunciato, mi avevano chiesto un pagamento particolare tramite una determinata banca con procedure difficoltose e ho rinunciato. sai se' il simulatore che hai ordinato e' compattibile con windows xp ? |
Si paga come su ogni altro e-commerce, PayPal o carta. Sulla compatibilità con XP penso sia OK, dato con è un simulatore vecchiotto. Ad ogni modo appena mi arriva potrò dirtelo |
OK grie, informaci appena ti arriva, prima di fare l'ordine tanto aspetto un po' . |
ricambi arrivati Arrivati oggi il pacchetto con tutti i ricambi arrivate pure le batterie...l'ely sembra essere ancora in spagna :wall::wall::wall: |
A me arrivati ricambi, eli irrintracciabile :( |
Riguardo alla dogana, il pacco era da 26 euro han scritto che è stato pagato 4.81... Quindi non ho pagato nulla per i pezzi di ricambio. Vedremo l'elicottero |
preso il pacchetto da 41 euro di ricambi e una canopy..dichiarato 3 euro e niente dogana:D Ad oggi il mio traking è fermo al 15/5 e mi rimanda ad un corriere spagnolo con la dicitura Dispatch from the point of origin international office..:en_fureur:en_fureur:en_fureur |
No allora non è in Spagna...il mio per esempio dice Svezia :p. Quando sarà in Italia vedrai il tracking su poste.it |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002