| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2004
| Walkera 4#3b problema + altre domande
Ciao a tutti dopo tre anni di fermo ho deciso di riprendere in mano il mio piccolo elicottero e di reiniziare dall'hovering. Dopo averlo ripristinato però l'eli non si alza più se non di circa 1/3 cm Lo porto dal negoziante per un controllo generale il quale gli sostituisce motore principale (che gli ho dato io tra i ricambi con altri tre motori nuovi dell'epoca) e batteria.... ma nulla non c'è verso di farlo alzare mi dice che non ha idea, se non che potrebbe essere la centralina partita. Di cercare su internet se la trovo di ricambio. Il fatto è che la centralina costa circa 30 + ss e l'eli nuovo circa 90!!! per non essere nemmeno sicuro che quello sia poi il vero problema. La vostra idea qual'è? parlando poi mi dice che gli eli piccoli non li fa più nessuno perchè ormai la gente chiede solo più droni e le aziende non li producono più. Lo stesso timore l'ho avuto da quando ho visto che walkera nei suoi prodotti non ha più elicotteri sul sito Walkera e per trovarli occorre andare qui Helicopter_Walkera]Helicopter_Walkera nel cui indirizzo compare una sospetta scritta "old" grazie per i commenti e l'aiuto che mi darete |
| | |
| Bookmarks |
| |