Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 maggio 14, 20:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da Base255 Visualizza messaggio
Ragazzi, che BELLO!!! è arrivato finalmente dopo 43 giorni (senza sovrappezzo sdoganamento) il v 911, ringrazio windsurfer per il consiglio perchè è tutto un'altro mondo!!! wow! questo si che vola!!! è uno spettacolo..!!

una domanda, vorrei contribuire attivamente alla community per sdebitarmi di tutti i consigli appresi in questo forum, sono perito elettronico e malato del fai da te quindi ho apportato una modifica essenziale per il volo notturno al 911, luce led bianca collegata alla mainboard con interruttore luce sotto il vano batteria. devo dire che mi è venuto veramente bene! lavoro molto pulito. vorrei postare foto e breve descrizione. qualcuno sicuramente lo ha già fatto ma vorrei farvi vedere il mio lavoro, mi indicate sezione adeguata ed eventuali regole ecc.? non vorrei fare cavolate..

Grazie, un nuovo eli amatore felice
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerchio spaccato noem71 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 28 gennaio 13 16:39
cerchio pesante ò no? pedrinogiano Motomodellismo 3 12 settembre 11 00:41
Cerchio di tonni in DS ...!!! andreis Aeromodellismo Alianti 18 24 marzo 11 14:11
Problema Lama V4 cerchio in hovering Nello27 Elimodellismo Principianti 5 05 aprile 10 10:55
off-set cerchio!! dados85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 18 luglio 09 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002