Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 12, 09:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2012
Residenza: CARAVATE
Messaggi: 3
Unhappy Aiuto!! ricambi modello non identificato

Ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di farmi un regalo tanto desiderato fin da bambino, mi sono regalato un elicottero radiocomandato. Visto il periodo ho deciso di acquistarne uno in un supermercato, il prezzo mi sembrava molto buono.
Tutto è andato a meraviglia, io e mio figlio ci siamo divertiti un mondo finchè il sogno si è spezzato e la barra stabilizzatrice si è rotta..

Il problema è che non riesco a trovare i ricambi, il modello sembra che non esista, sto cercando ovunque ma niente.

Ecco qualche dato: Skychopper radiofly importato dalla ODS, diametro eliche 180 mm.

Qualcuno ne ha sentito parlare? Mi potete dare una mano?

So che sono stato sprovveduto ad acquistare al supermercato, ma non potevo spendere di più.

Grazie a chiunque volesse aiutarmi.
fabiobatf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 09:46   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao Fabio e benvenuto,
probabilmente ti conviene comprarne un altro e tenere quello per i ricambi.
Quel tipo di prodotto (come quasi tutti i coassialini da supermarket) non prevede ricambi.
Saluti,
Tomas
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 10:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2012
Residenza: CARAVATE
Messaggi: 3
Unhappy

Grazie atomas72,
ci avevo pensato, e sono pure andato al supermercato, ma non lo trovo più, scorte esaurite!!! che peccato!

Grazie lo stesso
fabiobatf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 22:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da fabiobatf Visualizza messaggio
Grazie atomas72,
ci avevo pensato, e sono pure andato al supermercato, ma non lo trovo più, scorte esaurite!!! che peccato!

Grazie lo stesso
eccolo è questo:
Gioco radiocomando Elicottero radiofly sky chopper evolution | volantini sottocosto offerte e sconti nella tua città

ricambi introvabili ma se vai da norauto a 25 euro hanno in offerta un modello simile ma superiore!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 12:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2012
Residenza: CARAVATE
Messaggi: 3
Talking

Grazie mille Zorgric, per la tua utilissima risposta!!!

Ti farò sapere

Ciao
fabiobatf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 15:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2013
Residenza: Palermo
Messaggi: 1
ciao ragazzi l'elicottero in questione è lo 'sky chopper evolution' della radio fly , anche io ho spaccato il telaio portante del 2' motore ( qualche cadutina di troppo ) . Che ne pensate sarà possibile reperirne uno ? E pensare che ho trovato altri telai di prodotti radio fly tipo a 3 euro spedizione inclusa .

Grazie , passo alla presentazione .
luciph3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 17:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da fabiobatf Visualizza messaggio
Grazie mille Zorgric, per la tua utilissima risposta!!!

Ti farò sapere

Ciao
Se il gioco vi ha appassionato, fate un pensierino su questi due, conosciuti e diffusi " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri "," elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ", con ricambi disponibili. A prezzi inferiori, ma con tempi di spedizioni di almeno un mese, li potete trovare in Cina " Cheap 3/4/6 CH RC Helicopters,Discount RC Heli "
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 23:40   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Fabio e benvenuto,
probabilmente ti conviene comprarne un altro e tenere quello per i ricambi.
Quel tipo di prodotto (come quasi tutti i coassialini da supermarket) non prevede ricambi.
Saluti,
Tomas
Veramente non e' propri cosi'!!
la maggior parte di sti elicotterini coassiali hano nel 99% delle volte ricambi piu' o meno compatibili con i soliti syma nelle sue migliaia di versioni!!
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 09:06   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Veramente non e' propri cosi'!!
la maggior parte di sti elicotterini coassiali hano nel 99% delle volte ricambi piu' o meno compatibili con i soliti syma nelle sue migliaia di versioni!!
Sono ancora dell'idea che siano soldi buttati, ma magari in un anno le cose sono cambiate.
Può darsi che adesso chi compra una cinesata da 30 euro sia in grado di ripararselo prendendo pezzi qua e là senza avere esperienza specifica, oppure mi sto sbagliando al 99%.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 11:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Sono ancora dell'idea che siano soldi buttati, ma magari in un anno le cose sono cambiate.
Può darsi che adesso chi compra una cinesata da 30 euro sia in grado di ripararselo prendendo pezzi qua e là senza avere esperienza specifica, oppure mi sto sbagliando al 99%.
Con esperienze di modellista costruttore da ragazzo, oltre che riparatore di giocattoli prima miei e poi dei miei figli, queste riparazioni ibride non mi riescono difficili. Dipende dalla manualità e dalla pratica che uno ha.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eli usato non identificato palmiro Elimodellismo Motore Elettrico 8 26 dicembre 12 12:25
Arrivato il mio E-Maxx e un pezzo non identificato :D and983 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 22 giugno 12 21:18
I.F.O. "oggetto volante identificato" vyper505 Aeromodellismo Alianti 74 23 settembre 09 00:33
problema identificato carson stormracer xnitido Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 24 gennaio 09 22:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002