| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2013
| Please...
Per favore, avrei bisogno di un rapido e chiaro consiglio... ![]() Mio nipote di 13 anni mi ha chiesto in regalo un elicottero che stanno pubblicizzando parecchio in questo periodo: il Radiofly. Ho iniziato a fare ricerche su internet e mi sono imbattuto nel vostro ottimo forum. ![]() Ho letto i principali post caldamente consigliati per chi come me (mio nipote, a dir il vero) è alle prime armi. Così ho cercato le caratteristiche tecniche di quel giocattolo. Mi sono solo imbattuto in 2 o 3 siti commerciali che evidenziavano la presenza di più modelli e naturalmente relativi costi differenti. Ma nessun straccio di una qualche caratteristica tecnica, se così si può dire per articoli di così basso livello Andando al sodo, dunque: qualcuno di voi saprebbe dirmene di più? E ancora: ho visto che per un principiante un modello come il V911 potrebbe andare benone visto la sua duttilità e il fattore economico... Sapreste dirmi se è paragonabile in qualche misura al Radiofly? ![]() Grazie per l'attenzione. Spero a presto (anche perché avrei una certa urgenza di arrivare a una decisione...) |
| | |
| Bookmarks |
| |