Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 21:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Thumbs up Nine Eagles Solo Pro 127 tripala fbl

Come spesso accade su segnalazione ripresa da rcgroups, direttamente dalla fiera di Norimberga la prima novità in casa Nine Eagles del 2012.

Si tratta di un micro flybarless tripala con fusoliera in semi-riproduzione probabilmente originata da quella del Bravo SX.



Sicuramente un modello che attirerà l'attenzione degli estimatori della NE per le molteplici innovazioni introdotte. Bisogna solo sperare che l'uscita sul mercato non si accompagni all'ennesima TX dedicata, incompatibile con altri modelli della stessa serie...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 11:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiv88hc
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: prov. TV
Messaggi: 137
mamma mia ma quanti ne sfornano?!!!c'e proprio battaglia tra NE e walkera eh
poi è vero se ad ogni modello ci iserirscono una radio incompatibile con gli altri...be avremo più radio che modelli in casa
stiv88hc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 18:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Davvero bello.... Di questo passo si arrivera ai rotori a cinque pale e la somoglianza con quelli veri sarà ancora maggiore..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Davvero bello.... Di questo passo si arrivera ai rotori a cinque pale e la somoglianza con quelli veri sarà ancora maggiore..
Per ora ci fermiamo a quattro....





Certo che Nine Ealges vuole davvero lasciare il segno nel 2012.....

p.s.: questa fusoliera (o una simile) ricordo di averla già postata tempo fa.... era una foto di prototipi annunciati....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 14:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corcalina Rendar
 
Data registr.: 21-01-2012
Residenza: Gorizia
Messaggi: 20
Bello !
Speriamo voli anche bene! (e costi poco )
Corcalina Rendar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 19:05   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
mai piu nine eagle dopo esperienza del 1803d
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 20:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
mai piu nine eagle dopo esperienza del 1803d
Comprendo lo sfogo, ma vedo anche che hai 223 messaggi, quindi come frequentatore del forum posso solo presumere che hai voluto "toccare con mano", perché i difetti del 180 erano già noti sin dalle prime prove riportate. Non ricordo se ne abbiamo già parlato.....

Comunque in generale ogni marchio ha i suoi brutti anatroccoli, quindi le cose vanno valutate caso per caso. Io mi fido abbastanza di quello che leggo qui e anche su rcgroups che vanta una platea molto più vasta e internazionale. Lì se le cose scritte non sono vere e/o disinteressate ti massacrano, arrivando perfino ad accusarti di stare al soldo del produttore della "sola"...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 20:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Comprendo lo sfogo, ma vedo anche che hai 223 messaggi, quindi come frequentatore del forum posso solo presumere che hai voluto "toccare con mano", perché i difetti del 180 erano già noti sin dalle prime prove riportate. Non ricordo se ne abbiamo già parlato.....

Comunque in generale ogni marchio ha i suoi brutti anatroccoli, quindi le cose vanno valutate caso per caso. Io mi fido abbastanza di quello che leggo qui e anche su rcgroups che vanta una platea molto più vasta e internazionale. Lì se le cose scritte non sono vere e/o disinteressate ti massacrano, arrivando perfino ad accusarti di stare al soldo del produttore della "sola"...
a priori dei messaggi o no,io ho avuto piu di uno di ne!!! e mi sono trovato male...con eflite mai avuto un problema la chiamiamo combinazione,o conferma che non sono all'altezza di eflite?
con questo ho solo espresso le mie esperienze pur non scrivendo, compro sempre modelli...
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera

Ultima modifica di fastfly : 08 febbraio 12 alle ore 20:20
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 13:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da giacomogcm86 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
Sono un possessore del eli in questione, solo pro 127.
Ho notato che il modello è un pò ballerino e per tenerlo in overing devo continuamente correggerlo,
E ad un certo punto, io che guido in mode 2, devo tenere la leva destra tirata e non in posizione centrale.
Volevo sapere da voi esperti, come mai questo fenomeno? Ho qualcosa che nn va? O è un problema di settaggio? Se si in che modo devo agire?
In attesa vi ringrazio anticipatamente
Il dover correggere in continuazione l'assetto di un modello senza flybar è normale, il dover tenere sempre azionata la leva destra, da quello che so, è dovuto al piatto ciclico da livellare. Controlla che le astine (links) dai servi al ciclico abbiano tutte la stessa lunghezza.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 21:35   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 27
Grazie, Ho controllato, le astine sono tutte e due uguali e il piatto è livellato ma niente, sempre stesso problema
giacomogcm86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nine Eagles - Solo Pro V2 musixx Elimodellismo Micromodelli 6 17 dicembre 12 11:48
nine eagles solo pro v1 mikiweb-2007 Elimodellismo in Generale 0 17 aprile 11 20:20
Nine Eagles Solo Pro II marchioro Elimodellismo Principianti 29 09 settembre 10 23:59
blade msr - nine eagles solo pro - colibri 4.5 pro falex71 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 10 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002