| windsurfer | 27 ottobre 13 19:26 | Citazione:
Originalmente inviato da Smacchio
(Messaggio 4000614)
Grazie per le continue risposte :)
Ho solo 3 domande prima di procedere all'acquisto.
Scusa se sono assillante.
A questo punto credo di prendere la versione new plug.
Questo di qui è versione new plug? Quello che mi hai linkato tu è senza trasmittente. WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 Free Shipping! -
La versione di sopra con quella verde che differenze ha?
Si parla solo del colore o anche i ricambi sono diversi? Ho visto che la versione base è molto supportata a livello di ricambi e altro.
Infine volevo chiedervi una cosa riguardo banggood. Spediscono via corriere o via raccomandata? E che esperienze avete avuto con la dogana? | Alle prime due domande ho già risposto nel post precedente ,ti ho linkato sia l'RTF (Ready To Fly,pronto al volo), a fine post, che il BNF (Bind And Fly,connetti alla tua trasmittente e vola). Banggood spedisce per posta semplice (Air Mail, sconsigliato, conviene pagare 2 euro scarsi per la raccomandata) per importi piccoli, dicono fino a 20 euro, per posta raccomandata (Registered Air Mail) per importi superiori. I tempi sono 4-5 settimane. Non so come spediscono le grosse ordinazioni perchè ci ho speso al massimo 30 euro per volta. Non si paga Dazio fino a 150 euro e non si paga Iva fino a 22 euro ( http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ) ma , mentre gli americani sono precisi nell'indicare gl'importi sui pacchi, i cinesi sono un pò "distratti" ed in genere restano entro i limiti doganali e non si paga neanche l'IVA. L'unica volta che ho pagato l'IVA era per un ordine fatto in USA a A Main Hobbies e per pagare 5,17 di IVA su 24,63 euro di valore della merce ho speso altri 2,50 euro di "Presentazione in Dogana" e 3,00 euro di Spese Postali perchè ho pagato al postino il di più. Ora faccio ancora ordini di ricambi a A Main Hobbies perchè hanno ottimi prezzi, buon assortimento di ricambi Blade e per piccoli pacchi si paga un dollaro scarso di spedizione (per pacchi più grossi si paga da $ 37 in su), ma faccio più ordini di importo inferiore a 22 euro. Attenzione che Banggood non spedisce nelle confezioni originali " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".Se non ti va bene Banggood, ci sono MyRcMart ed HobbyGaGa, con prezzi inferiori ma spedizione da pagare (salvo in certe promozioni). |