BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Indecisione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/299343-indecisione.html)

windsurfer 17 ottobre 13 07:33

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3986502)
Forse perchè io ho fatto del volato semplice e non ho mai sentito sbattere nulla...con altri modelli simili invece si ..mè capitato ad esempio con l'EC Colibri V4.5...per quanto riguarda lo spostamento dei ball link sugli uniball (piccole sfere che escono dal piatto ciclico ) se le sposti su quelle più corte avrai un movimento dell'hely più aggressivo e rapido...ma consiglio questa operazione solo dopo che avrai fatto buona pratica con la posizione base...ball link su uniball lunghi...ciao...:wink:

La flybar sbatte nelle virate brusche, specialmente in Mode 2 (Dual/Rate 2).

luigigsr86 17 ottobre 13 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3986568)
La flybar sbatte nelle virate brusche, specialmente in Mode 2 (Dual/Rate 2).

Infatti capita nelle manovre brusche,quindi l unica soluzione è spostare i ball link sugli uniball più corti.casomai ci vorrebbe una canopy diversa o magari tagliarla:uhm:

davidozzo_ 17 ottobre 13 12:36

oppure la soluzione migliore è non fare manovre brusche :D

Dai, su un modello del genere secondo me non ha nemmeno tanto senso mettersi a fare ste modifiche, io con questo modello mi alleno con l'idea di passare ad altro in futuro.

Capro 17 ottobre 13 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da davidozzo_ (Messaggio 3986772)
oppure la soluzione migliore è non fare manovre brusche :D

Dai, su un modello del genere secondo me non ha nemmeno tanto senso mettersi a fare ste modifiche, io con questo modello mi alleno con l'idea di passare ad altro in futuro.

In effetti concordo, anche a me capita qualche volta. E poi quasi sempre rimane in assetto, e se anche cade, per i danni che si fanno............sono indistruttibili :wink:

luigigsr86 17 ottobre 13 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 3986814)
In effetti concordo, anche a me capita qualche volta. E poi quasi sempre rimane in assetto, e se anche cade, per i danni che si fanno............sono indistruttibili :wink:

Purtroppo io ho fatto il contrario,ho iniziato con qualcosa di piu complicato.a volte le manovre brusche si compiono per evitare di andare a sbattere,oppure anche all aperto. Comunque se si puó risolvere è ancora meglio:fiu:

luigigsr86 18 ottobre 13 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 3986859)
Purtroppo io ho fatto il contrario,ho iniziato con qualcosa di piu complicato.a volte le manovre brusche si compiono per evitare di andare a sbattere,oppure anche all aperto. Comunque se si puó risolvere è ancora meglio:fiu:

Ragazzi ho un caricatore per mcpx che ha lo stesso attacco delle lipo del 911,mi sapreste dire a che tensione devo impostarlo per caricare le lipo?credo che sia migliore di quello del 911.Avrei anche le lipo dell mcpx ma non saprei come applicarle:uhm:

windsurfer 18 ottobre 13 07:36

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 3987784)
Ragazzi ho un caricatore per mcpx che ha lo stesso attacco delle lipo del 911,mi sapreste dire a che tensione devo impostarlo per caricare le lipo?credo che sia migliore di quello del 911.Avrei anche le lipo dell mcpx ma non saprei come applicarle:uhm:

Mi hanno consigliato di caricare le lipo al massimo con due volte la corrente nominale "C", meglio una volta. Le 120 mAh del V911, col caricabatterie dell'mCP X, io le carico a 0,2A. Per quanto riguarda usare le batterie dell'mCP X sul V911, c'è chi lo ha fatto tagliando la sede delle batterie e fissandole con una fascetta da elettricista, non ricordo se Lamarotante o Folle82.

luigigsr86 21 ottobre 13 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3987869)
Mi hanno consigliato di caricare le lipo al massimo con due volte la corrente nominale "C", meglio una volta. Le 120 mAh del V911, col caricabatterie dell'mCP X, io le carico a 0,2A. Per quanto riguarda usare le batterie dell'mCP X sul V911, c'è chi lo ha fatto tagliando la sede delle batterie e fissandole con una fascetta da elettricista, non ricordo se Lamarotante o Folle82.

Mi è partito il motore di coda...:(

madqwerty 21 ottobre 13 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 3991745)

beato te, io non avevo fatto in tempo a consumare il motore di coda :fiu:

se hai fretta, qui 037432 [Jamara] - €5.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ordinando fino a metà mattina ce l'hai a casa il giorno dopo :)
E-Rix 100 pro quasi certamente è una delle tante "varianti" di v911 (viene marchiato e rivenduto sotto mille nomignoli e aziende diverse)
immagino ci siano altri negozi in Italia buoni come questo, ma non li conosco..

Eagle366 21 ottobre 13 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 3991745)

Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/3984660-post164.html

X madqwerty

I siti italiani sono veloci ma sono alquanto cari e poi ci devi pure aggiungere le spese di spedizione...:(

Cloni del V911: mostertronic MT100 e il nuovissimo Syma F3 ...Syma F3 4-channel 2.4G single rotor helicopter (White)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002