![]() |
Citazione:
mi rendo conto che questa valutazione sia molto personale, nel mio caso ho smesso da tempo di guardare fuori Italia per gestire questo tipo di emergenze.. |
purtroppo, pur con la mia poca esperienza, devo concordare con madqwerty. Oltre ai tempi lunghi quasi allo sfinimento, il problema di comunicazione con siti asiatici non è roba da poco... Alla fine, a meno di particolari sconti, con i siti in Italia si spende di più, ma non tanto, in confronto ai tempi di spedizione e alla comodità nella comunicazione con il venditore. |
Citazione:
Un'altra soluzione è quella di sentire da chi ha già un certo modelli, e fare un piccolo elenco di materiale di facile rottura da acquistare insieme all'eli. |
Citazione:
|
Citazione:
Io ne uso 4 con la stessa TX |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se hai colpito con l'elica e il motorino di coda si è rotto perchè è rientrato piu dentro il piccolo "albero" che fuoriesce e su cui si attacca l'elica, secondo me c'è poco da proteggere... Comunque se puoi, aspetta ad acquistare un 6 canali. Io dopo aver preso il V911 ho comprato un Blade Nano CPX dopo solo 3 settimane, ma non sono affatto pronto a questo elicottero. L'ho preso solo perchè ho fatto un affare... E perchè intanto il mio V911 si è rotto (anche a me la coda) e il pezzo ancora non mi è arrivato. Quando mi arriverà, mi dedicherò maggiormente al V911, e utilizzerò il simulatore per apprendere meglio la guidabilità del 6 canali. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002