![]() |
Non binda più Recentemente ho acquistato questo per mia figlia: HK189 - 2.4G Scale Hughes 500 Police Coax Helicopter - M2 E' rimasto fermo un mese e quando l'ho riprovato andava bene al primo volo. Al secondo volo non prendeva più il segnale. Ho rifatto il bind ma non ne vuol sentire. Cosa posso fare? Grazie. |
Citazione:
Non conosco il modello nello specifico cmq puoi descriverci nel dettaglio i passaggi che hai applicato per fare il binding ? Che tensione rilevi nella lipo dopo la carica ?...:uhm: |
Per rifare il bind si accende la ricevente e poi la TX mantenendo contemporaneamente premuto lo stick del motore. Avviene un lampeggio della spia TX che si interrompe dopo qualche secondo. A quel punto dovrebbe avvenire il bind ma l'RX non rileva il segnale, continua a lampeggiare... Le batterie sono cariche. Ma anche se un po scariche il segnale dovrebbe sempre prenderlo.... |
Citazione:
Ha lo stesso sistema di Binding degli hely Xieda...e la procedura da te descritta sembra corretta...magari riprovala e riduci sia i tempi tra inserimento lipo e accensione della TX e poi anche la distanza tra radio ed hely a circa 30 cm ma non direzionare l'antenna direttamente verso l'hely. Se anche cosi non funge....prova ad inserire, con TX accesa, la lipo sull'hely e instantaneamente appena vedi la lucetta accendersi la togli (contatto veloce). Poi rifai la procedura di Binding che mi hai descritto. Perche ti dico questo ? Una volta mentre stavo inserendo la lipo nel mio bravo sx mi e squillato il telefono e senza pensarci instantaneamente o ritolto la lipo che avevo appena inserito. Risultato l'hely dopo non rispondeva più alla TX...perche si era diciamo resettato. Ho rifatto il binding e tutto è tornato a posto...prova anche questa procedura come ultima carta se gli altri sistemi non funzionano....per adesso non mi viene in mente altro...ciao...:wink: |
Ok grazie, ci provo e ti faccio sapere... |
Binding. Io ho preso un V911 BNF ed al primo tentativo non sono riuscito a bindarlo con la tx del RTF. Poi mi sono accorto che, messa la batteria sull'elicottero, il led della centralina lampeggiava velocemente per una decina di secondi e poi rallentava il lampeggio. Rifacendo il binding entro i dieci secondi di lampeggio veloce è andato a buon fine. Forse anche sul tuo elicottero è una questione di tempi. |
Ho provato anche così ma non ha funzionato.... |
Citazione:
|
Idea!!! Citazione:
|
No, le batt. sono OK. Ho anche provato a ricaricarle e ho riprovato in tutti i modi ma nisba...:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026