![]() |
Modello sconosciuto! Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vi seguo già da un pò. L'altro giorno in fiera ho visto uno di questi elicotterini e mi sono innamorato, mi sono trattenuto dall'acquisto solo perche il ragazzo che li vendeva faceva tutto un pò troppo facile. Spero possiate aiutarmi perchè non sono riuscito a capire la marca del modello, era un elicottero con radiocomando a 2.4ghz, mono pala (no coassiale) e con il rotore di coda in verticale. Su internet non ho trovato niente del genere. Qualcuno sa indirizzarmi su cosa sia quello che ho visto? Grazie mille |
Citazione:
|
Intanto grazie per la risposta. Mi viene in mente quel bambino che si rivolge alla guardia giurata di un supermercato e gli chiede "Ha visto una mamma che ha perso un bambino che mi somiglia ?" Si era anche un pò la mia senzazione!:lol: se l'ase l'asse è verticale (come quello del rotore principale) si tratta di un tre canali (alza la coda per avanzare) si proprio questo! Mi dici che è limitato perchè può eseguire poche manovre? La marca sconosciuta ha frenato anche me e infatti credo di aver fatto la cosa giusta a chiedere informazioni qui. |
Ho provato con una ricerca ma quelli che trovo a 3ch con rotore di coda verticale sono tutti coassiali? Non so se è il termine corretto in pratica hanno due eliche sovrapposte quello che ho visto io aveva sono un elica. |
Citazione:
PS: sta fiera c'è ancora ? Se si... ritornaci e fai un servizio fotografico e postalo qui ciao...:D |
Citazione:
|
Citazione:
Fatto stà che lui continua a dire di aver visto un monorotore con rotore posteriore sull' asse verticale....che sia un nuovo modello ? Scherzo..come dicevo prima sto rotore posteriore avrà una qualche particolarita che gli permetterà di mantenere l'assetto/direzione sull'asse verticale...che si avvicina al sistema hughes rotar... :dunno: Tempo fa cercando con google trovai un elicottero monorotore con il rotore dell'imbardata pensa un pò sul muso anzicchè sulla coda...naturalmente era orribile da vedere...:( Come dicevo prima speriamo che la fiera non sia finita e che quindi possa postarci qualche foto di questo elicottero...:fiu: |
Aspe, può essere mica che sia sto mostro della laguna qui? http://img.alibaba.com/img/pb/682/82...829682_732.jpg Che magari anzichè "sull'asse verticale" voleva dire "montato su di una pinna".... |
X Darsh Bello il " mostro della laguna "...:D Da come lo ha descritto lui ed è stato a mio avviso molto dettagliato non credo possa essere un rotore di coda classico anche se posizionato sulla parte alta della "pinna "...:unsure: Il mistero rimane...:fiu: |
Rigrazio tutti oggi pomeriggio vado a vedere anche se mi state facendo pensare che l'emozione per questi piccoli "mostri" mi abbia completamente rincretinito! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002