![]() |
Ho fatto un salto in pausa pranzo ma il ragazzo che li vendeva non c'è più! Su internet la cosa più simile che ho trovato è questo: [IMG]http://www.udirc.com/img/A/b-U6.jpghttp:// probabilmente sono rimasto fregato dalla confezione di vendita che nascondeva l'elica più alta mentre mi ricordavo benissimo il particolare del rotore di coda che io non avevo mai visto messo così. Ma come dite anche voi non poteva essere nient'altro che un coassiale. Mea culpa:icon_rofl Grazie comunque. |
Citazione:
Te possina..!!..:P:D:icon_rofl Avevo fatto le ipotesi più assurde...:fiu: PS: Il link da te messo non funziona...B) |
|
Citazione:
Direi che è il clone del Syma s107g ma a stò punto se per caso ci aveva fatto un pensierino è meglio che si compri l'originale almeno è più conosciuto...:wink: |
Citazione:
|
Si era in radiofrequenza ed era lungo una 30 di cm ma a questo punto penso che mi dirottero su marche più conosciute e magari un 4ch facile da pilotare! |
Citazione:
Avevo visto di sfuggita solo l'hely e vedendo la canopy sembrava uguale al tuo...:fiu: Citazione:
La radio che funziona con le radiofrequenze permette un volo anche outdoor purchè ci sia assoluta assenza di vento ....cosa che non può fare un hely IR (infrarossi) perche la luce solare diretta disturba il segnale....a meno che non si voli al tramonto come questo syma ...SYMA 107G coaxial RC helicopter: Does it fly outdoors? - YouTube se poi prendi un 4 ch sarebbe ancora meglio in quanto posside anche la traslazione laterale che invece manca sui 3 ch. Dipende dalle tue esigenze...ciao...:wink: |
Citazione:
Se devi volare principalmente in casa, il rotore principale del modello non deve superare i 20 cm di diametro...altrimenti diventa difficile da manovrare. Diversamente, se voli sopratutto all'aria aperta, il modello... piu grande è... meglio è. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002