![]() |
Elicottero 1V30 Scorpio Sono un nuovo utente del Forum e mi rivolgo a chi possiede questo elicottero... A seguito di un crash :o: ho distrutto il trave di coda e vorrei rimettere insieme il modello con un tubo in carbonio già in mio possesso; (dai cocci che mi restano non riesco a ricavarne la misura). Mi servirebbe la distanza ad interasse tra il rotore principale e quello di coda del modello per poterlo rimettere in ordine. Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto! |
Ciao e benvenuto, per ora spostiamo la richiesta nella sezione giusta. :wink: |
Citazione:
Ho letto che si tratta di un modello cosidetto rebrand = rimarchiato nello specifico il Walkera v370d01...usa il tasto cerca (in alto sulla barra rossa) e vedi chi ha avuto questo modello e contattalo in MP ...perche se aspetti che ti rispondano da qui...è proprio un terno al lotto...scusa la franchezza...ciao...:fiu: PS: per darti il benvenuto dato che sei nuovo ti voglio aiutare....una prima ricerca mi ha portato a questo post ...http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-v370d01.html Contatta Zorgric in MP cliccando sul suo nick ti si aprirà una finestra e li clicca su invia messaggio privato....:) |
Grazie Eagle366! Proprio come un novellino del forum non ci avevo pensato..... grazie! |
Citazione:
Io sono un felice possessore del V370 D 01 . Intanto ti anticipo che a fronte di qualche atterraggio un pò duro, il tubo di coda risulta un pò fragile anche perchè, come avrai notato , è fissato da una vite che non è il massimo dato che " mangia" il tubo. Per contro essendo così semplice è facilmente riparabile. Io per praticità ho irrobustito il tutto con due astine tra coda e supporto pattini. Comunque, vado misuro e torno. Ciao ciao |
:rolleyes: Ti aspetto impazientemente caro Mauro Cap.... A presto! |
Citazione:
Appena posso ti metto alcune foto della modifica che ho fatto. Ciao |
1 Allegato/i Grazie Mauro Cap! La misura che mi dai è quella che intercorre tra le due viti A e B in foto! (se ho capito bene). |
Citazione:
Se ti serve sapere altro chiedi pure. P.S. Tu come voli ? O per meglio dire gli switch della ricevente come li hai posizionati ? Bilanciato o no? |
Citazione:
I motori li ho testati a parte e funzionano; i mosfet non sembrano danneggiati, (non sono bruciati), ma proverò comunque a sostituirli prima di acquistare una ricevente nuova. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002