24 marzo 13, 11:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| I modelli sono progettati per volare come sono.Con due rotori vola,con uno non si alza e se ingrandisci le pale il motore non ce la fa e si brucia.I monorotore hanno un rotore di coda gestito da un giroscopio che compensa la reazione del rotore principale che ,altrimenti,farebbe ruotare su se stesso l'elicottero,inoltre permettono la variazione di rotta.Nei birotori un rotore compensa la reazione dell'altro e la rotta si cambia variando i giri di un motore rispetto all'altro "gemello".Quindi dovresti cambiare rotore,eliminare un motore e cambiare l'altro,cambiare la scheda elettronica,cambiare il telecomando e non ti resterebbe niente dell'elicottero di partenza,con la difficoltà di adattare i vari pezzi.Come ha detto greg89,non si può.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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